Cosa cerchi?

martedì 29 novembre 2011

Bad Sex Booth - 9 Milioni di Americani sono Sesso Dipendenti

La nuova sindrome americana ha testimonial famosi come Michael Douglas, Tiger Woods e Charlie Sheen e, da oggi, anche una diagnosi ufficiale: “sex addiction epidemic”, epidemia di dipendenza da sesso. 


“Un’intera cultura e un’intera nazione s’interrogano sui motivi di questo boom”, scrive Newsweek in un articolo di copertina dedicato alla nuova schiavitù che, a dar retta ai dati forniti dalla Society for the Advancement of Sexual Health, affligge oltre nove milioni di persone, quasi il 5% della popolazione Usa.


“Fino a qualche tempo fa il sesso-dipendente era un uomo sui 40-50 anni”, spiega Tami VerHelst, vicepresidente dell’International Institute for Trauma and Addiction Professionals, “mentre ora sono aumentati vertiginosamente anche i casi tra donne, adolescenti e anziani”. 


Chi non ha paura dell'epidemia metta una riga qui sotto.
_____________

L'articolo qui

6 commenti:

  1. più che altro sarebbe bello sapere come si può essere contagiati!

    RispondiElimina
  2. be', ma quello sta a te! non credo ci sia un virus nell'aria. :) personalmente penso che ogni mania sia in qualche modo deleteria. col post facevo della semplice ironia sul tono dell'articolo: credo che l'allarmismo allarmi, in generale.

    RispondiElimina
  3. ogni eccesso sempre storpia

    RispondiElimina

Dimmi