Cosa cerchi?

martedì 29 novembre 2011

332 – LA GRAVI DANZA

Carl Ferret
La Gravi Danza di Beautiful è ritmo puro.
Ogni volta che un personaggio femminile sospetta di aspettare un bambino scattano i controlli: prima l’alcol test, poi il test di gravidanza e infine quello di paternità.

Pur di rimanere incinte, i personaggi femminili di Beautiful si sbronzano e fanno sbronzare da sempre, si drogano e drogano, prendono botte in testa e ne danno, hanno amnesie e le provocano: una realtà non così lontana dalla nostra, in effetti. Non sarà nobile, ma la Gravi Danza ha origini antiche, e ci tiene in ballo da venticinque anni: Amber e Becky col Piccolo Eric, Stephanie con Ridge, Jackie con Nick, Brooke con Rick, Bridget, RJ e Hope, Taylor con Thomas, Bridget con Logan, Sheila con Mary, Felicia con Dino, e via così fino a ritornare ad Ambrosia che ora vorrebbe incastrare Liam Spencer (ricco) pur sapendo che il bambino è di Oliver Jones (povero).

A me andrebbe anche bene (senza la De Filippi, le sfide di ballo mi appassionano sempre) se non fosse per Carl Gengivesanguinolente. Non per mettere i puntini sulla I di Gravi Danza, ma dopo il macello che aveva combinato ai danni di Nick-Brooke-Taylor-Bridget come fa a essere ancora un apprezzato tecnico di laboratorio? Non dico che doveva finire in galera, ma a far palle di gelato… magari sì.

In ogni caso. Si accettano scommesse. Secondo me la variante sul tema è il gatto che vive nella roulotte con Amber e con Tawny: toxoplasmosi e via di aborto spontaneo.
Altro che Danza Koduro.

4 commenti:

  1. secondo me il test di quel mentecatto gengiviforme, sarà: liam è il padre. hope torna da oliver, ma quando sta per mollargli la "patata" scopre che è lui il "non uso mai il condom, perchè costa" padre, e torna da liam che nel frattempo si è fatto tutte le donne del presidente

    RispondiElimina
  2. ottima prospettiva, direi che quadra perfettamente. ma... dici che il gatto non c'entra niente? una bella infezione che metta a rischio la vita stessa di amber, magari...

    RispondiElimina
  3. ma tanto il bebè mica è di oliver! amber lo partorisce un pò "abbronzato" (per dirla alla berlusca)

    RispondiElimina
  4. cosa cosa? è di marcus? stai spoilerando? :D

    RispondiElimina

Dimmi