Cosa cerchi?

mercoledì 10 ottobre 2012

347 – TANTI AUGURI A TUTTI VOI

Babbo Bastardo
Non è Ottobre in tutto il mondo. In questi giorni, per esempio, in Beautiful è Natale. Già. Di nuovo. Il tempo vola quando ci si annienta davanti alla tv.

Se segui questo blog, sai già quanto le puntate con Santa Claus come protagonista siano speciali. Sai che la famiglia si riunisce e che Eric canta seduto al pianoforte a coda di casa Forrester. Che, per un paio di puntate, ogni personaggio depone i kalashnikov e finge di volersi bene. Che si sorseggiano Martini annacquati di perdono e che i bambini, se non sono ancora cresciuti, parlano tutti con la voce di Ilaria Stagni.

Nell’episodio di oggi, c’è stata amnistia in casa Spencer. Bill ha rinunciato alla vacanza messicana che includeva la presenza della sexy nuora. Katie ha messo da parte il pugnale e ha deciso che Steffy può tenersi il cuore nel petto fino a Capodanno. Liam non ha pensato a Hope per la durata della cena, e Steffy ha proposto alla suocera di… cucinare insieme, una volta: “per i nostri uomini”. Atrocemente beautifuliano.

A un certo punto, l’equilibrio instabile che rende credibile l’incredibile si è infranto. Bill ha guardato in camera e ci ha fatto gli auguri. A tutti noi.
O a cameramen e soci. Non s’è capito.
Atroce.

3 commenti:

  1. mi sono persa gli auguri di bill. ma già mi si stavano cariando gli incisivi, pensavamo che pam fosse "eccessiva" ma oggi....sembrava in confronto "sobria"
    nun te reggo cchiù

    RispondiElimina
  2. ... io già odio il natale di mio...
    ma perché andare in questo non-sense assurdo...
    ah che bello na bomba durante la cena! sheila dove sei...sto ragno aspetta a te! :D

    RispondiElimina
  3. sheila carter vien di notte con le guance tutte rosse il coltello e una tequila, viva viva carter sheila!

    RispondiElimina

Dimmi