Cosa cerchi?

mercoledì 25 luglio 2012

Figure Retoriche - METANOIA

Metanoia: dal gr. metánoia, deriv. di metanoêin ‘cambiare modo di pensare’, comp. di metá, che indica mutamento o superamento, e noêin ‘pensare’.


Roberto Formigoni
"Bisogna tener presente che questi sono Irccs, enti a rilevanza nazionale. La vigilanza sui loro bilanci spetta al ministero della Salute."



3 commenti:

  1. Gia Formigoni avrebbe dovuto pagare x il semplice fatto di essere di CL. In più ora Tutti quei soldi potrebbe restituirli andando a raccogliere gratis i pomodori sotto il sole cocente della Puglia. Per circa 10 ergastoli. E a sera solo mazzate, mazzate e poi ancora mazzate. Un borghese piccolo piccolo, hai presente? Lula

    RispondiElimina
  2. gli va a tutti di culo che la gente non ne può più. di dichiarazioni smentite. di delusioni. di conferme. tutto sto rubare sembra quasi normale. poi magari è innocente. fino a prova contraria.

    RispondiElimina
  3. In Italia rubare è normale. Ma non sono sicura che qualcuno non sbotterà un giorno. forse è innocente, di sicuro la buoncostume avrebbe dovuto arrestarlo tempo fa per le sue giacche improbabili e le sue dichiarazioni sulla sua castità.
    intanto la sua era è finita, i suoi compari ciellini se lo sono venduto. Che si indaghi. A loro la malapasqua

    RispondiElimina

Dimmi