Cosa cerchi?

lunedì 29 agosto 2011

La Moda dell'Amore

http://www.toiletpapermagazine.com/
Le coppiette che si spidocchiano sulla spiaggia. Lui che accompagna a casa la fidanzata innamorata e gelosa per poi chattare per ore con la tipa figa che così irraggiungibile non sarebbe se solo. Chi fa l'amore senza parlare, senza sospirare, senza emozionarsi. L'amore che non sa dove finire. Chiamarsi Amò. Chi resiste invece di arrendersi all'amore. Chi si arrende invece di resistere al non amore. L'amore H2 senza O. La vedovanza del lasciato. Il dolore che non si ridimensiona e affossa l'amor proprio. Il duello sessuale che si fa veniale. L'amore che non si fa annusare. L'amore che non ha profumo. I ricordi che si trasformano. I sorrisi che sbiadiscono. I baci che non si danno e quelli che si sprecano.  L'amore dei Baci Perugina andati a male. L'amore a tre. I vorrei ma non posso. I posso ma non ho. I vorrei, posso ma non mi va. L'amore che entra nei sogni ed esce dalla vita. La depressione dei numeri primi.

4 commenti:

  1. fuck 'em all!
    ;) ninotchka

    RispondiElimina
  2. ... e io in che ruolo gioco? potrei forse fare la parte di quello che resiste invece di arrendersi all'amore o forse quello che osserva la vedovanza del lasciato? vabbè poco importa tanto in entrambi i casi mi gira male anche in fiction...
    meglio forse la parte di quello che fugge dalla morsa dell'Amore, la parte di quello che si riempie la vita di 1000 altri impegni di cui rigorosamente nessuno che abbia a che fare con la parola Amore...
    vabbè dai decidi tu la parte che mi vuoi far fare! N.B. in cv ho anche spiccate doti organizzative e so fare pure l'elettricista per cui mi posso mettere finanche vicino alla fotografa a sistemare le prolunghe delle luci!!!
    :-)
    Jp

    RispondiElimina
  3. jp: il ruolo lo scegli tu! io sono solo in condensatore: annoto, sottolineo, provoco. in ogni caso, ogni volta che parliamo del più, del meno, e del diviso e del per... io poi scrivo per fissare, mica male. :)

    RispondiElimina
  4. Ah, l'amore, l'amore... con 'sto caldo può diventare tormentoso e sudaticcio anzichenò. Meno male che fra un po' dicono che piove. Così forse magari esco dal coma letargico e ci rifletto anch'io ;-)
    I.

    RispondiElimina

Dimmi