Cosa cerchi?

mercoledì 7 luglio 2010

289 - CHE TEMPO CHE (A)FA

Non guardando Studio Aperto, mi perdo delle chicche prelibate: me ne rendo conto a ogni taglio di capelli. Oggi sono stata dal parrucchiere a fare il pieno di gossip stantio: i pettegolezzi che ho appreso sono leggermente ammuffiti, ma eliminata la polvere verdognola, vi assicuro che vanno ancora giù che è un piacere.

Intervistate dopo l’Isola dei Famosi, La Nina, La Claudia e La Santa Aura, hanno confessato – nell’ordine caravelliano – di essere in astinenza sessuale, di aver fatto pensieri osé su Rossano Rubicondi e di avere un uomo segreto (chiuso in cantina?)

Daniele Santoianni del GF – quello che consigliò a Veronica Ciardi di dedicarsi al cinema porno – reciterà in un film incentrato sullo stalking: sembra che la sua ex fidanzata fosse perseguitata da un tale, il che lo rende preparatissimo. Peccato che non sia un attore, ma che sarà mai?

Noemi Letizia ha festeggiato il suo compleanno dal chirurgo plastico (di Ornella Muti?) che le ha confezionato due tette nuove di zecca, sollevato le palpebre, rimpolpato le labbra e non so cos'altro, sfornando l'ennesima aliena senza età.

La ragazza copertina, volantino, inserto, manifesto, giornalino e spot Belen Rodriguez ha mollato Corona: sembra che lui abbia dato di matto scoprendo il filmino a luci rosse che la sua fidanzata avrebbe girato agli inizi della sua carriera e che lei, esausta dalla sua gelosia, l’abbia scaricato.

Come non pensare a Jackie M?

Il matrimonio fra Lady Saga e Six Pack è all’ennesimo impasse. Whip ha pescato nella rete un video che ricorda ai naviganti il “passato trasgressivo e ribelle della signora della moda”, signora che si è sentita in dovere di rivelare al maritino i suoi trascorsi turbolenti. Manco a dirlo, Owen c’è rimasto maluccio e ha deciso di prendersi del tempo per consultare il vocabolario alla voce “mignotta”.
Però non quadra. Come avrebbero fatto i Los Angelini a dimenticarsi uno scoop simile? Con che cosa avrebbero barattato la propria memoria?

Ve lo dico io. Il ruffianissimo mondo del soap gossip non si è scordato un bel niente: la “emme” (maiuscola!) dopo Jackie non sta per Marone. No, no.

5 commenti:

  1. in mezzo a tanti rapporti semi-incestuosi e via dicendo, proprio a jackie doveva capitare un bacchettone? o gatta stefy ci cova?

    RispondiElimina
  2. il suo dito alzato e "giudicante" è da mozzare. insieme alle ciglia di piagnysteffy.

    RispondiElimina
  3. mmm...di solito non siamo noi uomini a dire: "non bisogna essere gelosi del passato". ma poi una donna sui 50 , con un figlio, non ha avuto rapporti prima? nick sei fratello di gesù? vabbè, steffy ci cova alla grande!

    RispondiElimina
  4. una donna sui 50??? ma chi? ah, che scema! parli di jackie: quella che partorisce a dieci, in concomitanza del primo (tri)ciclo! :)

    RispondiElimina
  5. se fanno morire stefany, chiudo per sempre con B&B
    per favore autori, è l'unica con un po' di cervello......

    RispondiElimina

Dimmi