Cosa cerchi?

giovedì 29 maggio 2008

154 – UN SUPERUOMO CHIAMATO CAVALLO

Stagione 1, Ep. 1

Rivendicando il suo superpotere di fidanzata, Ash Lady dà a Superridge un ultimatum. L'aut aut sembra chiaro, ma nasconde insidiose sfaccettature: Superridge dovrà lasciare Cat Logan senza farsi sfuggire alcun doppiosenso, nulla che la superdonna possa fraintendere o interpretare a proprio piacimento. Il supereroe sa che fallire metterebbe in pericolo il suo super tesserino poiché, avendo fatto cilecca troppe volte, rischia di non passare la revisione annuale. Superridge si fa la doccia perché, come gli ha insegnato Ash Lady, l’uomo ha da puzzà, il superuomo deve profumà. Ma Cat Logan non aspetta l’attacco nemico e fa la prima mossa: la supereroina forza la porta di cartone di casa Forrester e si accomoda in camera da letto. Superridge si copre le supervergogne con uno striminzito asciugamano e mal dissimula il colpo: “Cat Logan, cosa ci fai tu qui?” La superdonna non batte ciglio ma ciglia e sferra la contromossa - la stessa e infallibile di sempre - sciorinando il suo incondizionato, infinito e passionale amore per Superridge aggravato da prole in comune. Il supereroe finge di non accusare il malrovescio, ma le palpebre gli cedono: è il segnale. Cat Logan passa all’offensiva massiccia e si siede sul letto. Superridge si lascia andare e le scivola accanto. Nella testa elfica del supersarto passa la scritta LASCIALA ORA, ma qualcosa di più possente, un’erezione forse, lo spinge a depositare sulle morbide labbra di Cat Logan un innocuo bacio d’addio. Come di consueto, i ferormoni del supereroe s’imbizzarriscono e, disfandosi delle briglie, galoppano felici e selvaggi sul prato sterminato dell’arrapamento fino a schiantarsi contro un traliccio della luce e perdere i sensi. Riuscirà Ash Lady a concedere a Superridge l’ENNESIMA chance, oppure preferirà impugnare il fido spadino e far salsicce dei puledrini tramortiti per l’ENNESIMA sgroppata?

Continua...

MORALE: Se hai un fidanzato che non riesce a mollare (del tutto) la sua ex, sei scagionata da tutte le corna che credevi di avergli messo.

12 commenti:

  1. Ma non c'è neanche bisogno di forzarle, quelle porte, che tanto sono sempre aperte!
    Bell'episodio, con tanto di cliffhanger finale!!
    Aspettiamo il seguito.
    E niente scioperi, mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. ingenuo. le porte si aprono solo se hai il potere dello scasso e tutti i superbeautiful ce l'hanno. niente scioperi no, ma alternerò la miniserie ai motivi normali... giusto per creare un tot di pathos! :)

    RispondiElimina
  3. evvai, è iniziata la mini-serie nella serie!
    super-uomini (e super-donne) con super-problemi, direi...

    RispondiElimina
  4. cacchio, il tuo super-potere è il super-feedback! (super-velocità nelle risposte)

    RispondiElimina
  5. che dire le sorelle logan sono delle ver professioniste! la riunione pre natal sembrava Barbie avrà il barboncino la form atom

    RispondiElimina
  6. io avevo pensato al club di minni e alle sue riunioni a base di tè, pasticcini e pettegolezzi rosa. uguale, no? alla fine, a tylor si sono rotte le acque, a me le palle. :)

    RispondiElimina
  7. lo sapevo adesso che mi ha conosciuta elimini i miei commenti....dove sono andati a finire?Non ci sonooooo o mio Dio come farà adesso ad andare avanti la zuppopera senza il mio commento ridge sopravviverà? la brooke che farà? meno male che oggi è venerdì e posso rimediare!

    RispondiElimina
  8. e non togliermi il commento CAPITO????^____^

    RispondiElimina
  9. pappe, ma che dici? non ho ho eliminato nessuno dei tuoi commenti, perché avrei dovuto soprattutto ora che ti ho conosciuta???!!! era da qualche post che non me ne lasciavi, ma figurati se io ti cancello!

    RispondiElimina
  10. ma daaaaiii scherzavo... cioè è vero che avevo messo dei commenti ma molto probabilmente essendo oca non li ho fatti partire... lo so che sei deliziosa e adesso che ci conosciamo lo sei ancora di più

    RispondiElimina

Dimmi