Cosa cerchi?

martedì 15 gennaio 2008

124 – TRAUMA E TRAMA


È tardi quando mi sveglio. Ho lavorato fino all’una di notte e poi ho guardato quattro puntate di un telefilm perché quattro sono meglio di una. Ho mal di testa, nausea e due occhi gonfi da rana ipertiroidea. Non rispondo alla prima telefonata. Salto un appuntamento. Monsieur Caffè è l’unico satanello che prova a tentarmi, ma stamattina il suo voluttuoso aroma mi dà il voltastomaco: solo un virus poteva riuscirci. Mi trascino per casa come uno zombie fino all’ora di pranzo. Non ho fame e tornerei a dormire, ma comincia Beautiful.

È l’alba quando Ashley Abbott si sveglia. Un jet della Forrester Originals ha portato il suo tonico poggiapersona in Messico: meglio presenziare a una noiosa riunione di lavoro a New York oppure farsi traviare - e farsi - il figlio del capo (single da un’ora) che propone una deviazione in Messico? I dubbi della profumiera si vaporizzano in un attimo. Carpe diem. La piccola e odorosa chimica decide di fare una corsetta: un po’ di jogging mattutino è quel che le serve dopo una nottata di sesso hard core. La nuova ammazzasette rientra nella sontuosa camera d’albergo (dalla veranda, mah): Rick l’aspetta a torso nudo, ancora voglioso. Lei, efficentissima, ha già ordinato la colazione e dato la mancia al cameriere, ma prima di rituffarsi a letto sente il bisogno di cancellare la stanchezza dal suo corpo agile e scattante con una bella doccia, e di infilarsi in un completino di pizzo, che non guasta mai. Che donna. Niente a che vedere con quella bamboccia di Phoebe, pensa irrispettosamente Rick sventolando le lenzuola per regalare all’aria la nota aspra e maschia del suo intestino che si stiracchia. Ashley ritorna di lì a pochi minuti avvolta in un accappatoio-nuvola. Le uova si raffreddano mentre i due perdono calorie a vista d’occhio, dimentichi della soap-trama che s’incasinerà grazie alla loro notte clandestina:

• Ridge avrà bisogno di Ashley: spremuta d'arancia e manicure alla cella 87, grazie.
• Costantine vorrà salvare Phoebe da Rick,ingrato dongiovanni, e fingerà di essere il suo migliore amico finché sarà costruttivo;
• Ashley tenterà di riconquistare Rick con essenze di calendula e patchouli;
• Phoebe chiederà perdono al fidanzato togliendosi i vestiti, il cerchietto, la bigiotteria e l’intimo di cotone.
• Rick resterà con Phoebe per pietà e rispetto, ma cederà alla passionale Ashley per pietà e rispetto nei confronti del suo muladhara chakra e delle sue gonadi pensanti.

Il tutto mentre Taylor porta in grembo il figlio di Brooke. Pensare che il mio risveglio m’era sembrato traumatico.

10 commenti:

  1. beatiful ci fa godere del fatto di non avere labbra cadenti e rinforzate, tette enormi gonfiate e soprattutto ci fa restare a letto dopo aver fatto sesso e non ci fa andare subito a far jaogging... e ci chiami poco? qualcuno disse anche i ricchi piangono e allora lasciamo piangere loro, e noi nel nostro piccolo godiamoci quei quattro soldi che abbiamo e prenditi un'aspirina, sono solo malanni di stagione!Pensa in beautiful l'influenza non esiste e le rane fanno... bhe non te lo dico immagina!

    RispondiElimina
  2. lasciami indovinare... fanno crack o... lo fumano?

    RispondiElimina
  3. com'è il fatto? madonna perchè non ho la tv? ashley cioè quella nuova che si faceva ridge adesso si fa rick? e perchè? perchè phoebe si è fatta costantine? spiegami ti prego!
    n.b. ma 'ste parole verifica quando inserisci un commento non le potevano fare ancora più lunghe?!?!?!??!

    RispondiElimina
  4. donc...
    sì, ashley si fa di nuovo rick (se lo faceva a parigggi) perché phoebe l'aveva mollato per un attimo dal momento che lui aveva osato dubitare dell'innocenza di ridge che, di fatti, non era innocente. phoebe, al momento, non s'è fatta ancora nessuno. costantine, tra l'altro, ha addosso gli occhi di UN'ALTRA VEGLIARDA. ma non ti dico chi è :)

    RispondiElimina
  5. mai lo devi dire!

    http://it.youtube.com/watch?v=ec0HOEPF1z0

    video premio capra

    RispondiElimina
  6. per un qualsiasi figlio....esserlo di Brooke lo avrebbe fatto finire in un centro di igiene mentale....per Rick è stato ECCITANTE....(dalla puntata di oggi)

    RispondiElimina
  7. sono dei geni! grant era sparito. il delitto scordato. ora serve e CASUALMENTE ashley fa domande a rick su chambers. volano dove neanche le aquile osano... e non cadono!!! quanta ammirazione.

    RispondiElimina
  8. Dalla biografia di Brooke : "At the special invitation of the Sheik of Qatar, she placed third in the International Desert Marathon in 1996"...questa si è piazzata terza ad una maratona di triatlon nel Qatar con invito speciale dello sceicco in persona...Hamad Bin Khalifa Al Thani
    qui in persona: http://www.al-sahafa.us/images/QatarConference/HESheikhHamadBinKhalifaAlThani.jpgco

    qui in corteo per l'arrivo di brooke: http://it.youtube.com/watch?v=1ZPz5cqn-nQ
    Salaam mesh mesh

    RispondiElimina

Dimmi