Cosa cerchi?

lunedì 31 ottobre 2022

"14" ospite del Buck Festival 2022

Non è facile decidere quali parole usare e quali foto #condividere per riassumere/rendere/suggerire che cos'è il Buck Festival in generale, e cosa e quanto abbia significato per me farne parte in qualità di autrice, soprattutto a "caldo"; ma provarci fa parte del mio modo di essere.

Una lavatrice con una centrifuga delicata. Una #condivisione continua di storie, risate, batticuori, emozioni, cibo, esperienze. Una #rivelazione ricca di #empatia – che è il contrario della #apatia – capace di portar via ogni #malinconia e #tentennamento e di creare #connessioni e #corrispondenze che profumano di magia. Un sogno lucido a occhi umidi.

Grazie infinite a Milena Tancredi, direttrice artistica di questa kermesse incantevole importante e generosa che mi ha adottata per quattro giorni interi. Grazie ad Aldo Ligustro, Presidente gentile della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia; e poi grazie, a pioggia, a tutte le persone che hanno collaborato, guidato, spiegato, accompagnato, cucinato, tifato e lavorato instancabilmente prima e dopo il 20 ottobre. Questo Buck Festival è stato un #impatto fra anime affini, attente e geniali.


Un libro non è di chi lo scrive, ma di chi lo legge, ci disegna, lo colora, ci ride e gioca insieme. Felicità ♥️

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi