In attesa degli altri trasmettiamo musica da ballo |
In attesa degli altri trasmettiamo muisca da ballo
– un romanzo al quale lavoro da tantissimo tempo
– è in pre-ordine sul sito di una casa editrice che varrebbe la pena di seguire, una casa editrice dove i lettori contano. Tanto. L'Eden dei divoratori di pagine si chiama Bookabook ed è giovane, preparata e davvero effervescente.
Questo è il suo leitmotiv: bella grafica, ottimo claim. Impossibile non lasciarsi sedurre.
La Bookabook ha adottato un meccanismo molto semplice e diretto per capire se un titolo possa farcela oppure no: dopo aver selezionato le opere migliori (pubblicare qualsiasi cosa non ha senso, e non dovrebbe averlo per nessuna casa editrice), cede il testimone ai lettori e lascia che siano loro e le loro preferenze a stabilire se e in che misura il libro dovrà essere pubblicato, promosso e distribuito.
La campagna di crowdfunding di In attesa degli altri trasmettiamo musica da ballo è iniziata solo ieri, ma qualcosa di molto importante è già successo. Grazie ai primi (fantastici) sostenitori che si sono precipitati sulla pagina relativa alla campagna per supportare il mio romanzo, condividendo immediatamente la propria scelta e suggerendola ai propri contatti. E grazie a tutti i lettori che vorranno partecipare all'iniziativa editoriale facendosi sentire. Veramente.
Roma non è stata costruita in un giorno, e Bookabook lo sa bene, infatti il countdown è molto meno ansiogeno!
Abbiamo 100 giorni – 99 oggi – per far sì che questo romanzo veda la luce, e se ci riuscirà... sarà solo merito vostro. :)
Supporta la campagna cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi