Cosa cerchi?

mercoledì 23 agosto 2017

#Istanti nel Borgo Antico



Antiche piazzette medievali riscaldate dal sole del finir dell'estate, l'aria del mare che soffia tra i suggestivi vicoli del borgo antico, decine di scrittori, politici e giornalisti che conversano attorno a pubblicazioni fresche di stampa, e migliaia di appassionati della lettura che assistono a dibattiti pomeridiani e serali: tutto questo è Libri nel Borgo Antico, rassegna in programma a #Bisceglie l'ultimo fine settimana di agosto.

Un tesoro a cielo aperto, quello del borgo medievale, fatto di scorci che raccontano fino in fondo il vissuto antico e nobile di una cittadina di mare. Da alcuni anni, infatti, un esercito di scrittori affermati si riversa nelle incantevoli piazzette di Bisceglie e sulle antiche mura affacciate sul porto turistico. Merito di un evento diventato un autentico punto di riferimento nel panorama degli incontri letterari nazionali.

Gli #Istanti di Malusa Kosgran saranno al Chiostro di Santa Croce in via Frisari, dalle 18.40 alle 19.10 per farvi compagnia e per emozionarvi.

Modera Cristiano Marti, editore di Giazira scritture.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi