Cosa cerchi?

giovedì 23 marzo 2017

Post Kasten con NUPDA e Banchi di Nebbia

Il 1°(non) giorno di Primavera è andato. 

Non so se già lo sapete, ma pare che quest'anno il 1° vero giorno di Primavera sia stato il 20 marzo, caduto alle 11.29 del mattino: non ci sono più gli equinozi di una volta.

Per non sbagliare, noi abbiamo voluto esorcizzarlo da Kasten, l'insolita e accogliente location che, lo scorso 21, ha ospitato #NUPDA, #BanchidiNebbia e #Artefaccio: bellezza, narrativa e arte.

Impossibile non ringraziare le tantissime supereroine che sono volate da Kasten Parrucchieri: la sempre sorridente e preparatissima Loredana Bianco che ha chiacchierato con me di NUPDA (Meridiano Zero Editore) e di Banchi di Nebbia (Epika Edizioni); l'ospite di casa, Katia Ricchiuti, silenziosa e laboriosa come una fatina, che ha trasformato Giovanna in LUDMILLA, Serena in DANIELA, Loredana in BIKILU, Irene in MIA ed Eleonora in LARISSA; l'amica libraia Cetta Gallo in rappresentanza della sua Marconi; e infine la splendida Antonella De Cillis che ha esposto i pezzi unici della sua pallett art griffati Artefaccio rendendo Kasten ancora più brillante.

Il salone era pieno, e di conseguenza anche il mio cuore. GRAZIE... che esserci veramente, anima e core, non va più tanto di moda. E ormai è evidente. Quindi è bellissimo, direi commuovente, quando la curiosità e il supporto disinfestano i luoghi comuni da quegli improrogabili impegni che ci impediscono di partecipare attivamente alla vita degli altri. Nel bene e nel male. Amen. :)


Alla prossima!

NUPDA by Artefaccio :)
Katia Ricchiuti 
Giovanna - LUDMILLA
Serena - DANIELA
Artefaccio
Eleonora - LARISSA e Irene - MIA
Artefaccio
Giovanna Ludmilla e Loredana BIKILU


Loredana et moi





Loredana, Malusa, Katia e Antonella (+ Sophia)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi