Cosa cerchi?

mercoledì 29 ottobre 2014

STRESS TEST_TEMPO DI REALIZZAZIONE 45 SECONDI

Guarda questa foto di Marilyn Monroe per 30 secondi.


Se se un uomo hai pensato: "bella" (in tutte le accezioni e/o sfumature dialettali possibili).

Se sei una donna hai pensato: "bella sì, ma che scarpe di merda" (in tutte le accezioni e/o sfumature dialettali possibili.

Se hai pensato qualsiasi altra cosa non hai superato lo Stress Test.

3 commenti:

  1. Ma se hai pensato "bella" (cioe' si insomma non esattamente ma ci siamo capiti) e poi hai pensato "ma che razza di ciabatte orribili" e poi hai ripensato "bella" (cioe' si insomma non esattamente ma ci siamo capiti) e poi hai pensato "ma che brutta foto", la composizione, la scelta del luogo, i rametti davanti, e poi hai ripensato "bella" (cioe' si insomma non esattamente ma ci siamo capiti) e poi hai pensato che palle, so' passati si e no 3 secondi mo devo stare qua ancora altri 27?? e poi hai detto ma si che cavolo adesso vado a leggere sotto la foto, ma ancora un'ultima volta anvedi che "bella" (cioe' si insomma non esattamente ma ci siamo capiti)...?
    Ma soprattutto... e se non passi lo stress test?

    RispondiElimina
  2. chi non lo passa può recuperare, ma solo dopo essersi stressato meglio. tu ce l'hai fatta, ma... non rilassarti.

    RispondiElimina
  3. Cavoli funziona davvero! Io ho pensato che strana foto: Marilyn bellissima ma in che location assurda, in mezzo alla natura, chissà se era su un set o nella vita privata, e poi...ma che SCARPE STRANE!...sono stressata? mi devo preoccupare??

    RispondiElimina

Dimmi