Cosa cerchi?

lunedì 7 gennaio 2013

350 - Parole Macedonia



Inauguro il primo post del 2013 – per l’etichetta 101 Motivi (per non smettere di guardare Beautiful) non Bastano – con un paio di cucchiai di citrosodina: per digerire Hope che finalmente ha deciso di “concedere tutta se stessa a Liam” e Bridget che restituisce il toy boy alla sua legittima proprietaria ne servono almeno due, di cucchiai. Da minestra.

Dopo dieci giorni di repliche purganti e depurative la soap ha ricominciato a intasarci il colon con le peggio sfolcinatezze. L’apice del primo episodio del nuovo anno ha sfiorato il culmine dell’indigesto con la composizione di un nuovo neologismo sincratico ideato dalla sempreverde Jacqueline Marone.

Dopo promesse e strusciamenti ai limiti dello svenevole, la maliarda ha guardato il suo portatore sano di perizoma dritto negli occhi e ha coniato una nuova parola, di sintesi, tutta per loro: Jackowen. Così, senza senso. Come dire Montasini. Berlusaroni. Bersandola.

Scommetto che gli autori non riusciranno a resistere alla tentazione del rimpasto generale dei personaggi e creeranno entità ermafrodite con due teste, mezzo cuore, quattro arti e un unico, enorme e fertilissimo organo riproduttivo.

Tenetevi forte: Brookidge, Stepheric, Katilly e Tythorne stanno arrivando.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi