Cosa cerchi?

mercoledì 1 agosto 2012

344 – IL GIOCO DELLE TRE COPPIE


Guarda l’Asso. L’Asso che corre. Destra. Sinistra. Centro. L’Asso corre e non si ferma. Destra. Sinistra. Centro. Dov’è l’Asso?
Il gioco delle tre carte è una truffa. È sempre stato così, per cui chi crede ancora di poter vincere merita di essere derubato.

Jackie e Owen. Stephanie ed Eric. Hope e Liam. Guardali. Guarda come corrono. Destra. Sinistra. Centro. L’Amore corre e non si ferma. Destra. Sinistra. Centro. Dov’è l’Amore?

Jackie ha lasciato Owen. Per amore di un figlio (di puttanella) che merita di crescere col papà surfista. Stephanie non riesce più nemmeno a immaginare di toccare Eric. Nemmeno per Amore.  Hope la mollato Liam per il troppo Amore: ha visto che lui limonava con Steffy e la gelosia l’ha travolta. Come un tango. Non sai mai quanto può capitarti, un tango.

L’Amore corre, corre e non si ferma. Destra. Sinistra. Centro. Dov’è l’Amore?

Owen ha chiesto a Bridget di diventare una famiglia: lui, lei e il piccolo Logan. Come potrebbe non Amare la madre di suo figlio? Eric è andato a bussare alla porta di Jackie: un Amore di donna. Liam ha sposato Steffy: voleva solo una moglie con la quale fare l’Amore. Che non ne poteva più.

L’Amore corre, corre e non si ferma. Destra. Sinistra. Centro. Dov’è l’Amore?

Thomas consolerà Hope che consolò Liam che consola Steffy che consolò Bill che consolò Katie che consolò Nick che consolò Brooke che consolò Ridge che consolò Tylor che consolò Warwick che consolò Stehanie che consolò Massimo che consolò Sheila che consolò Eric che  – per chiudere – consolò tutte.

In Beautiful l’Amore ha il pepe al culo. E fotte tutti.

8 commenti:

  1. la cosa più bella è stata ridge...io non sono dalla parte di nessuno, tanto so che sbaglio comunque! una sarà felice e una sarà triste..lo prendo a quel posto comunque!
    ahahahahha

    l'amore si sà...è una scorreggia nel cuore

    RispondiElimina
  2. valeria kimberly galilei1 agosto 2012 alle ore 21:21

    Chi non vorrebbe vivere un mondo come quello di Beautiful, in cui tutti. prima o poi e a casaccio, a rotazione se la fanno con tutti? Un mondo in cui non si ha il tempo di poter star male dopo essere stati mollati, perchè poi il primo essere di sesso opposto a cui si rivolge la parola diventa matematicamente il prossimo Grande Amore...fino alla successiva crisi, e poi via che si ricomincia daccapo con qualcun'altro. A meno che non si trovi la persona giusta, arrivando così a formare una famiglia stabile, felice e con figli...perchè a quel punto si finisce prima sotto una macchina e poi sottoterra, se no sai che noia!!
    E non ci si azzardi neanche lontanamente a ipotizzare che questo succede perchè agli autori pesa tirar fuori nuovi personaggi! Ma che scherziamo?? E come potrebbero crearne di più carismatici di questi??

    RispondiElimina
  3. @ragno: ridge dove lo metti sta!

    @valeria: più personaggi? non so se brooke ce la fa ancora... ;)

    RispondiElimina
  4. vediamo chi non ha copulato brooke? liam...ecco perchè perora la causa della speranza....spera di farsi liam...ma c'è anche dollar bill..non mettiamo limiti alla provvidenza

    RispondiElimina
  5. Oggi momento amarcord Rick (non mi ero accorta che è proprio quello di una volta!)-Amber! Ora manca solo il ritorno di Kimberly ed io posso raggiungere il mio nirvana...
    Questo si è che è fanservice coi controcavoli! Oppure è riciclo? No eh!
    Quindi ricomincia l'epopea dei due che si mettono assieme, con Brooke che si oppone alla relazione perchè "Amber è una zoccola e per il mio bambino di ormai 49 anni non va bene"? Evvai!!
    Tralaltro, nessun accenno al Piccolo Eric.."ehi, quel bambino che avevo rubato e spacciato per tuo, e che quando l'hai scoperto hai deciso comunque di adottare...ti ricordi? Esiste ancora?" Invece niente :(

    RispondiElimina
  6. @formica: oggi immaginavo una puntata di B&B del 2032 con brooke dell'età di stephanie che non vuole più avere rapporti sessuali con ridge (e con nessun altro...) fantascienza vera!

    @valeria: resisti, vedrai che il piccolo eric tornerà prestissimo, e sarà un gran figaccione, coetaneo di sua madre. anche RJ sta per crescere. piccoli omonimi crescono!

    RispondiElimina
  7. Beh Nick e Jacky ci insegnano che un figlio può benissimo essere più vecchio sua madre...che c'è di male?
    Il fatto è che quello del "Piccolo Eric" è forse un caso unico in B&B...gli altri inutili pargoletti qualche inquadratura, qualche mezza scenetta ogni tanto l'hanno avuta...da Thomas, all'ex coppia di gemelle, da Hope, ad addirittura RJ, persino Alexandra si è vista di più...invece lui dopo la fine della vicenda Rick-Amber è praticamente scomparso per sempre...non se ne saranno mica dimenticati :(

    RispondiElimina
  8. secondo me è solo in panchina. quando amber è tornata l'ha nominato. tipo che sta studiando in un qualche collegio europeo: "perché abbia il meglio". un sacco di gente è sparita. kristen e il marito sieropositivo, per esempio. CJ. felicia e il piccolo dino/dominick. dante. deacon stesso. poi però tornano tutti a casa. ;)

    RispondiElimina

Dimmi