Cosa cerchi?

lunedì 4 giugno 2012

341 – PARANORMAL HYPERACTIVITY

Hope Logan Forrester
I figli dei tabagisti diventano fumatori incalliti o salutisti indefessi? Quelli delle coppie violente, lo saranno a loro volta o invertiranno la marcia? I figli degli igienisti diverranno maniaci dello Swiffer o punkabbestia? Dipende. Non so esattamente da cosa. Ma dipende.

Prendiamo Brooke: una sex addicted che sbandiera la ragioni del cuore per mimetizzare  una ipersessualità irrefrenabile. Hank Moody in minigonna e calze con la riga. I suoi figli non sono esattamente il ritratto della salute mentale. Come i figli di Tylor, del resto. Ma c’è chi proprio non ha tenuto botta: la ex boccoli d’oro nata dalla sordida storia fra Brooke e Deacon. Hope.

Hope ha un problema col sesso. Nel senso che non lo fa. Per paura. Ma non di rimanere incinta o di prendersi qualche disdicevole malattia venerea. È terrorizzata all’idea di diventare come sua madre: una svergognata incantatrice di serpenti.
Da mamma dell’Anno Maya qual è, Brooke si è accorta che Hope ha qualche problema con la propria sessualità. No, non ha notato che la figlia cè quasi rimasta secca per la storia del misunderstanding con Oliver. Troppo facile. Ha fatto due più due perché la ragazza voleva farlo “per la prima volta” indossando SOLO una scialba camicia da notte. Orrore! Una che fa sesso per la prima volta DEVE mettersi tacchi a spillo, lingerie di pizzo, calze autoreggenti e essenza di miele e gelsomino dietro le orecchie e fra le tette se non vuol passare per una proletaria qualunque. Dove diavolo pensava di andare la piccola Hope senza il magico kit delle Logan? Al Luna Park?

Hope ci ha provato a indossare i panni delle predatrici Logan, per ben tre minuti. E Liam, convinto di essere in procinto di raggiungere le vette innevate dove volano le aquile, ha apprezzato la mise, per ben tre minuti.
“Questa non sono io! È mia madre!” ha urlato la povera Hope in preda a una mezza crisi isterica.
Lui è stato carino, ma l’inesperienza ha avuto la meglio.
“A me non importa della lingerie e del profumo. Fatti una doccia, cambiati, resta nuda se ti fa stare bene! Io voglio solo che questa notte sia perfetta, chiedimi tutto quello che vuoi, Hope, tutto…”
“Davvero? Tutto tutto?”
“Tutto.”
“Aspetta fino alla luna di miele.”
“Azz.
Naturalmente, Liam accetterà la penitenza. E Steffi, che problemi di sesso non ne ha (Ah! Ah! Ah!), scatenerà l’inferno. Per Hope non potrebbe mettersi peggio. Anzi sì. Potrebbe decidere di andare in analisi da Tylor.

1 commento:

  1. ...certo i problemi di sesso ci sono per Hope...ma forse come dice Steffy è la nuova tecnica di possedere il proprio uomo...
    certo che vedere la figlia di brooke fare certe scelte, e quella di taylor farne altre...
    secondo me ci aspettano anni in cui steffy sarà l'immagine del sesso (la nuova brooke ma non sarà etichettata p......) e hope sarà la principessa tutta rose e fiori ( la nuova tylor che secondo me è peggio di brooke) ...

    RispondiElimina

Dimmi