Cosa cerchi?

domenica 1 gennaio 2012

L'Oroscopo del Duemiladodici (ché siamo figli delle Stelle)

ARIETE

Con la tua granitica forza di volontà e con le tue mirabolanti corna gormitiche sfonderai porte e pareti, letti e membrane, timpani e barriere del suono e - fantastico - farà più male a te che a chiunque altro.

TORO

Le corna dell'Ariete ti faranno un baffo, l'altro ti crescerà a dismisura. Le stelle ti consigliano di lasciar perdere l'amore, il lavoro e di non contare sulla salute: concentrati sull'enigmistica.

 GEMELLI

Per il tuo Gemello sarà un anno d'oro: guadagnerà un sacco di soldi, gli vorranno tutti bene e sarà così sessualmente attivo da spodesterare il riccio della Spontex. Su di te le stelle non sanno. O preferiscono non dire, chissà. 

CANCRO

Ariete, Toro, Gemelli... Leone. Aspetta. Ariete, Toro, Gemelli... Leone. Niente. Il Cancro non risulta pervenuto. Eppure la tua scheda ce l'avevamo qui... ah! Eccola. Vediamo un po'. Amore... okay, lavoro... okay, salute... okay: è tuuutto okay.

LEONE

Il tuo ruggito ha sbaragliato per tutto il 2011: le stelle si domandano che cavolo c'avrai avuto da urlare tanto e, per riequilibrare gli schemi astrali, ti regalano un anno di dura raucedine. Te la sei cercata.

VERGINE

Vergine di nome e di fatto... un corno d'Ariete! Adattandosi perfettamente alla crisi, i Verginelli e le Verginelle faranno l'upgrade del mestiere più antico del mondo: grazie al loro prezioso supporto, la politica non avrà più confini.

BILANCIA

Essere equilibrati è così sfiancante... ma è ora di dire basta. Giustizia, equità, pazienza, tolleranza, benevolenza e fratellanza? Passaparolali ai Sagittario che non se ne può più di quei perfettini. Non temere: quelli là leggono solo il loro, di segno.

SCORPIONE
 
Per il tuo Gemello sarà un anno... no, scusa. Il tuo ruggito ha sbaragliato... no, aspetta. Vergine di nome e... no, no. Grandioso Scorpione! Il tuo sarà un 2012 all'insegna dell'originalità. Tre metri sopra il cielo.  Come te nessuno mai. Roba così.


SAGITTARIO

Immagina una giornata perfetta e poi moltiplicala per 365: et voilà il tuo 2012. Puoi anche smettere di pedalare, la tua strada è tutta in discesa. Salute, lavoro, amore, sesso e finanze? Tutto splendido. Che gli altri 11 segni si arrangino: meglio soli che con quegli scarti.
 
CAPRICORNO
Finalmente imparerai a fidarti degli altri. Nel 2012, sulla tua strada passeggerà solo gente meravigliosa, affidabile, generosa, competente, sincera, altruista, pulita e rispettosa: finalmente potrai sputare la tua gioia in faccia a tutti quelli che hanno ardito parlare male dei Maya.      
ACQUARIO
Le stelle sanno che avevi grandi aspettative per il 2012. Le stelle sanno che sei una persona che preferisce guardare al futuro. Le stelle sanno che non ti scoraggi facilmente e che vedi il bicchiere mezzo pieno. E allora, fai così: volgi i tuoi occhioni fiduciosi direttamente al 2013.
PESCI
Ti sei sentito un Pesci fuor d'acqua per tutto il 2011: non devi certo ricordarlo alle stelle! La buona notizia è che nessuno ti prenderà più per paranoico: la tua insofferenza si manifesterà in modo platealmente innegabile. Enjoy.

1 commento:

Dimmi