Cosa cerchi?

martedì 31 gennaio 2012

336 - CADUTA LIBERA

Thomas e Brooke spiaggiati
La situazione è precipitata.
Beautiful non lascia mai a bocca asciutta: è il caso di scriverlo una volta per tutte nero su bianco.
Durante l’episodio di un paio di giorni fa, mi è arrivato un sms che voglio condividere, ma non prima di aver illustrato la scena che stavo guardando: un aereo della Forrester non riesce a uscire da una tempesta e precipita nell’oceano Pacifico. Brooke e Thomas, che stavano andando in Australia per presentare la Taboo Line, si ritrovano a mollo.

“Che è? Gli si è rotta la Jacuzzi a Brooke?” scrive Eli, e io rido.

Thomas salva Brooke dall’annegamento e la deposita su un relitto come un baccalà ricoperto di paillettes, gioendo perché la sua sexy matrigna è ancora nel mondo dei vivi e sessualmente iperattivi.

Ho volutamente aspettato a scriverne perché volevo vedere dove sarebbero approdati i due magnifici naufraghi che, come nella più logora delle barzellette, sono finiti su un atollo. Deserto, naturalmente. Con quattro stracci addosso stile Robinson Crusoe e consorte. Senza cibo, se non bacche, probabilmente velenose. Senza acqua, se non rugiada che Thomas ha raccolto nel guscio di un’ostrica gigante per dissetare Brooke. 

L'ostrica ripiena di rugiada
Bill Spencer ha messo a disposizione di Ridge, Taylor e Steffi il suo jet privato e ora, sì proprio in questo momento, la doppia coppia agli assi di picche sta cercando i sopravvissuti. Perché è ovvio che lo siano, sopravvissuti. Non so voi, ma io spero che li trovino il più tardi possibile. Voglio la scritta SOS sulla sabbia. Voglio una zattera che affonda. I segnali di fumo. Disperazione e, a coronamento, l’inevitabile scopata: travolti dal solito destino nell’azzurro mare di Agosto.

9 commenti:

  1. Miracolosamente ero riuscito a vedere la puntata di venerdì, e oggi ho visto quella odierna.

    E' davvero troppo. Per portare due persone a fare sesso, ormai, non basta più annientarle psicologicamente, chiuderle in uno sgabuzzino o ammazzargli un parente. Già la Logan Brutta aveva copulato con Braccio di Ferro su un'isola sperduta, ma lì c'era l'alibi della morte imminente ed era tutto così lugubre e dolce insieme. Qui invece si è passati oltre ricercando, più che un effetto romanticamente wertmulleriano (o alla Laguna Blu, Paradise ed emuli vari), un'ammiccante deriva su LOST.
    A questo punto, spero davvero che arrivi il fumo nero e se li divori.
    O che almeno trucchino un pallone e ci facciano amicizia, non so.

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! sto male. a questo punto voglio sentire Brooke che sottovoce sussurra nelle orecchie del figliastro (???) "Sodomizzami" in Mariangela Melato Style!
    http://www.youtube.com/watch?v=Eb_HAHVFyb0

    RispondiElimina
  3. in un altro post lo avevo detto io che ci sarebbe stata la situazione "lost"....già mi vedo le scene alla apocalipse now con gli elicotteri che arrivano sull'isola! ma gli "altri" lo permetteranno?
    secondo me però qua ci sarà il colpo di scena...non ci sarà sesso!

    RispondiElimina
  4. @Giangidoe: ti sento risentito. Mica va bene! Stai trasgredendo alla prima regola degli soappisti: non è MAI troppo. MAI, MAI, MAI. ;)

    @Jill: Che te lo dico a fare? :D

    @Ragno: più che Lost, direi Lust. Vedrai che il sesso ci sarà. Ah, se ci sarà! Scommettiamo una cassa di primo soccorso per naufraghi? :)

    RispondiElimina
  5. ahimè ho già espresso il mio parere su fb..per me le bacche sono afrodisiache e i due trombano, ma .....sono sostanzialmente INNOCENTI così LEI non ne perderà uno....ecco perchè hanno fatto sparire bridget e rik, per non datare la TARDONA che si cucca il BABY
    giò che l'è bona tanto in che l'è sabet e duma l'è domenica

    RispondiElimina
  6. è troppo banale se ci sarà sesso...anche se gli indizi oggi portano a questo, bacche mangiate...maglietta data a brook con mostranze di addominali...
    e quella poveretta di dayse che piange...

    RispondiElimina
  7. la puntata di oggi!!!
    paura e delirio a beautiful!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=yAOm_os_kxU

    RispondiElimina
  8. puntata impagabile. in arrivo l'inevitabile post... :)

    RispondiElimina

Dimmi