Cosa cerchi?

giovedì 6 ottobre 2011

329 – LET'S GET READY TO RUMBLE

Micheal Buffer e le Laker Girls

Micheal Buffer non è un annunciatore sportivo. Micheal Buffer è uno show man. Un idolo. Nessuno chiama sul ring pugili e wrestler come lui. Ogni combattente vorrebbe sentire il proprio nome allllungaaatooo e caricato dalla sua inconfondibile voce. Micheal Buffer ha recitato nel ruolo di se stesso in Rocky Balboa. I Simpson gli hanno reso omaggio. South Park gli ha reso omaggio. E oggi… anche Beautiful gli ha reso omaggio. Per quanto mi riguarda, l’episodio 5966 è da cofanetto.

La mia antipatia per William Spencer III, fu Liam Cooper (prima di diventare multimilionario), cresce come la più coriacea fra le piante infestanti. Hope lo ama. Steffy lo pedina. Amber lo seduce. E io lo detesto, per bilanciare l’ecosistema. Ai numerosi motivi che me lo rendono un personaggio molle e noioso si aggiunge l’invidia: Liam quantomipiacediventarericco Spencer ha fatto il suo ingresso in società presentato da Micheal Buffer mentre un gruppetto di Laker Girls, infilate in tubini neri e coi guantoni da pugile, lo acclamavano uggiolando. Maledetto. Senza nulla togliere alle Laker Girls (buttale via!)… Micheal Buffer che annuncia Willlliiiam Speeenceee III è troppo. Quel bamboccio non se lo meritava! E Ridge chi è, il figlio di Maria (la serva dei Forrester, NdR)? E Nick? Rick? Jack? Un sacco di K sprecate.

Tra l’altro, cercando lo spezzone video del momento topico su internet (che, ahimé, non ho trovato) sono stata investita da una miriade di frame spolieranti che hanno definitivamente abbattuto la speranza che Liam possa, che ne so… morire-sparire-bruciare vivo-cadere da un balcone-perdersi in un grattacielo, presto. Pazienza.

Micheal Buffer guest star in Beautiful rasenta la perfezione: che altro volere da una soap? Che ti metta lo smalto alle unghie dei piedi?

2 commenti:

  1. pure a me non piace! oltretutto è proprio un coglione...cioè, voglio dire, te la sei vista la caduta in casa con conseguente commozione decerebrale???? mah

    RispondiElimina
  2. sorvolando sul come abbia fatto amber ad entrare in casa sua senza manco bussare (tanto si sa ormai che in beautiful le porte sono sempre aperte), concordo: avrei apprezzato la caduta solo se fosse stata mortale.

    RispondiElimina

Dimmi