Cosa cerchi?

martedì 5 luglio 2011

323 – EXIT BEAUTYPOOL


Liam Cooper
Sto perdendo colpi. La Formica, che dev’essere un’esperta mica da ridere, aveva ragione: Liam ‘quanto mi piace gesticolare’ Cooper è figlio di Dollar Bill.

Destino ha voluto che, durante una discussione che da sola bastava ad attribuire la parternità dell’hacker mancato al magnate della Spencer Publication, all’imbranatello è cascata dalla ventiquattrore una fotografia autografata della defunta madre, cadavere che al Beauty Anagrafe rispondeva al nome di Kelly Hopkins. 
D’altronde, chi non si porta appresso un ritratto 20x20 della propria mamma morta nella valigetta del lavoro?
Anyway, Dollar Bill ha raccolto la fotografia e gli è bastato uno sguardo: questa me la sono fatta!, ha pensato prima di fare 2+2 e decidere per un clamoroso 4: Liam, l’inutile inetto e imbranto che aveva appena buttato fuori in malomodo… è sangue del suo sangue amaro.
Evviva.

Quello che più mi intristisce di tutta questa faccenda è il povero Thorne. È d’uopo una parola di conforto per il Secondo Gemito Forrester: non preoccuparti, fratello, prima o poi daranno un ruolo anche a te, in questa grande soap chiamata Beautiful. E poi… è un tot che non vediamo Alexandra: poco poco ha già preso la patente da stilista di Formula Uno. Potrei lanciare un altro anatema e ipotizzare una futura love story fra l’albina Forrester e il Piccolo Eric, ma i miei ultimi exit Beautypool mi impongono un periodo di meditazione di almento sette ore.
Ci si aggiorna.

2 commenti:

  1. mmm...perché in b&b c'è ancora torne? non è una comparsa per leggere i resoconti aziendali che poi eric rilegge per vedere se sono veri?

    RispondiElimina
  2. zitto zitto che forse liam è proprio di secondo gemito...

    RispondiElimina

Dimmi