Cosa cerchi?

lunedì 23 maggio 2011

319 – COME ERAVAMO… SIAMO

Post Deluxe 5

Amber Moore
Correva l’anno 1997 quando Amber Moore metteva una zeppa dietro l’altra infilandosi nel cast di B&B e si applicava il rossetto alla cieca (o correndo, chissà) infischiandosene dei confini delle labbra.

Brevemente. Assunta da Brooke come baby sitter di Rick, Amber si portò a letto il rampollino Forrester e ne rimase incinta. Contemporaneamente, però, intrisa di mille cocktail, passò una notte de fuego con Raymond, un dj di colore. Il nascituro venne fuori bianco, quindi Forrester, ma morì. Per non farsi mollare da Rick, Amber scippò il figliolino alla cugina Becky e lo chiamò Eric III. Quando la verità risalì la corrente Rick silurò la mogliettina che si consolò con C.J. Garrison. Amber diventò stilista e creò la truzzissima linea ‘Ambrosia’, destinata ai ‘vorrei un capo Forrester, ma c’ho le pezze H&M al culo', e riconquistò Rick che la sposò solo per il gusto di ridivorziare da lei. Dopo un breve quanto inutile flirt con Deacon Sharpe (padre naturale di Eric III), la ragazza tornò a vestire i panni cosplay di baby sitter e portò via la verginità al nuovo rapollino Forrester: Thomas. L’osceno azzardo segnò la sua fine: Amber fu esiliata su set di ‘Febbre d’Amore’ in compagnia del Piccolo Eric III… fino al 2011, oggi.

Adesso. Amber è entrata a far parte del momentaneamente scoppiato ma sempre circense e goliardico team della Jackie M: con Bridget incinta del marito della proprietaria della griffe, sentivamo il bisogno di una nuova raccomandata che si autodichiarasse stilista. Mi domando se il Piccolo Eric III sia cresciuto (dovrebbe avere suppergiù l’età di Hope, IVA e Soras escluse) o se ce lo propineranno seienne; ma soprattutto, mi chiedo quanto ci metterà Amber a diventare la baby sitter di R.J. che, fra i ragazzini della LA bene, Amber Moore è più gettonata di Demi Moore.

8 commenti:

  1. a dire la verità non sentivo PROPRIO la mancanza di amber. non mi è mai piaciuta, ma nel minestrone ci sta "tutto".
    nascerà il bastardino di bridget? penso di sì, giusto per fare un dispetto a capitan findus e madre.
    che gozzovigliata!!!

    RispondiElimina
  2. bravissima formica! nel minestr One ci sta tutto, pure il mezzo sangue: metà asky metà cervo.

    RispondiElimina
  3. Noooo, torna Amber??? Quasi quasi riprendo a seguire :-P
    I.

    RispondiElimina
  4. Amber... Quindi rick inizierà a frequwntare la jakie m, mmm... Owen lascerà jakie ... Quindi rick ci proverà... Bridget partorirà, brooke dirà tutto a ridge che la perdonerà e punirà la figlia ricattatrice! A sto punto rivoglio sheila!

    RispondiElimina
  5. ragno, mi fai venire in mente che non ho ancora dedicato un post deluxe 'come eravamo' alla Pazza n.1... dovrò rimediare!!!

    RispondiElimina
  6. e non ci dimentichiamo che è scappata, con la figlia avuta da massimo marone!!! senza dimenticarci la figlia avuta da james e che ora vive con lui...
    e dikon (versione cattiva )? e sly? e la finta figlia ustionata? perché un bel ritorno super plastificata e pronta alla vendetta?
    stephanie jr ci prova ma non tiene il passo! speriamo in dollar bill!

    RispondiElimina
  7. ma angela non era morta? l'ustionata era un'impostora che ricattava la matrona, ma non era la vera figlia forrester... vabbè che in b&b la morte non è un limite, però mi sento di dichiarare 'angela' un caso chiuso. ;)

    RispondiElimina
  8. vabbè, penso che "angela" sia caso chiuso, mi son fatto prendere la mano o la voglia di "cattivi" !!!
    ps: dalla puntata di oggi brooke dirà tutto a ridge! se la perdona e le chiede di rinnovare il loro amore , vuol dire che sto diventando mago! ho i poteri!! :)

    RispondiElimina

Dimmi