Cosa cerchi?

mercoledì 20 aprile 2011

Check Booth - Basta oppressione sugli imprenditori

« "L'oppressione fiscale sulle imprese è eccessiva e la dobbiamo interrompere". Lo ha indicato il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, nel corso di un'audizione alla commissione Finanze alla Camera, avendo in mente in particolare i controlli e le ispezioni alle aziende. »  


« Due assessori comunali del Bresciano sono stati arrestati, insieme con un imprenditore e un libero professionista, dai Carabinieri della compagnia di Brescia, per reati contro la pubblica amministrazione. I due assessori, entrambi in giunte di centrodestra, sono della Lega Nord. Gli indagati devono rispondere di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e in un caso di peculato. »

  
« Truffa dei vip ai Parioli, il pm ordina verifiche sui controlli mancati. I conti di Lande, Bankitalia e l'antiriciclaggio. Tanti i  nomi noti dei clienti raggirati. »

  
Sul prossimo numero di Architectural Digest le foto della casa di marzapane di Tremonti.

2 commenti:

  1. Hai mai sentito gli spot di Cinzia Poli a Caterpillar? Ci sono anche quelli del "favoloso mondo di Tremonti", ispirato al favoloso mondo di Amelie, con Tremonti che scopre "magiche meraviglie" quali supermercati e autobus. Uno spasso ;-)
    I.

    RispondiElimina

Dimmi