Cosa cerchi?

giovedì 24 marzo 2011

314 - VERGINALE & BACCANALE


Prima di andare a dormire, Hope Logan si toglie le scarpette di cristallo e le dispone perfettamente allineate accanto al sofà di taffettà. Poi agita un campanellino (che ha chiamato Trilli perché ha l’animo Disney) facendolo risuonare per quindici secondi esatti e convoca la sua dama di compagnia che le slaccia il corsetto e l’aiuta a togliersi il vestito a palloncino e la sottoveste inamidata. Infine, si leva la coroncina tempestata di pietre preziose e si spazzola i capelli fino a svenire dal sonno. La sequenza di atti compulsivi e metodici le serve per non pensare che, per colpa di una quanto mai bigotta e ‘politicamente corrotta’ produzione televisiva, è l’unica adolescente ancora vergine in tutta LA.

Oliver Jones, il principe Azzurro del quale è follemente innamorata, le ha servito amore&companatico su un piatto d’argento, ma non è bastato a farla cedere. Forse a causa della ferrea educazione ricevuta da papà Ridge o dell’esempio monacale che ha rappresentato per lei mamma Brooke, Hope ha detto: “non sono pronta” e l’ha mandato in bianco. Cose che capitano solo in Beautiful, non illudetevi.


Ma ecco sopraggiungere Steffy, che per non perdere tempo ha guidato in lingerie di pizzo nero e tacco dodici. Più felina e sinuosa di una pantera unta di Coppertone è scivolata su Oliver e ha iniziato a baciarlo sul collo, dicendogli che non ci si vuole certo fidanzare, con lui: ci mancherebbe! È un’amicizia speciale, quella che cerca. E dopo un rapido e sexy balletto lapdancerino, Oliver Azzurro Jones ha parlato: “no, io sono innamorato di Hope; aspetterò che lei sia pronta”. Cose che capitano solo in Beautiful, non illudetevi.

7 commenti:

  1. Ma per Hope è tutto oro colato, considerando che fino a ieri era una bimba nana. Sull'Azzurro non mi pronuncio: non l'ho visto. Certo che 'sti bimbi a crescita rapida fanno effettivamente un po' impressione...
    I.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Oliver si è sentito in soggezione dalla foto di Hope..che tra l'altro aveva anche una candela affianco (mi dava più di un cerino per una foto da funerale!)... è bastata una foto..."Cose che capitano solo in Beautiful, non illudetevi." [cit.!]

    RispondiElimina
  3. che foto? oggi ero in volo e non ho visto la puntata...

    RispondiElimina
  4. mentre steffy cercava di farselo (oliver) lui veniva fissato da hope (una foto di hope) e teneva duro...ehm...cioè non teneva duro...ehm... cose che capitano solo a beautiful....loro sono....americani.....

    RispondiElimina
  5. in fondo stephany vuole solo un "trombamico " ( si dice così vero?), e poi se oliver vuole fare carriera conviene che ci vada aletto come la piccola steffy ha suggerito allo stesso ragazzo che tiene duro ( cit. ) , alla fine comunque riporto questo : (cit . ):" azz ma sta stephany è più zoc... e brooke !"

    RispondiElimina
  6. ..Steffy inizia ad essere un'insolito ibrido: un'agghiacciante fusione tra nonna Stephanie e "mammina" Brooke!

    RispondiElimina
  7. no ma che angoscia, mi sa che qui in Francia stiamo indietro di un po' : siamo ancora a Steffy che grida a suo padre che vuole stare con Rick per l'eternità, sono 200 puntate che sta cercando di convincere Rigde di lasciarle scopare Rick in santa pace... è con immenso sollievo che scopro che in futuro seguirà le orme di Brooke, Taylor e tutti i fulgidi esempi femminili della soap. Continuate a spoilerarmi :-)

    RispondiElimina

Dimmi