Cosa cerchi?

giovedì 17 febbraio 2011

Il NO prende il tè al CHA

Ieri sono andata in avanscoperta al CHA, l'atelier del tè a Milano che ospiterà Come imparare a dire NO... e vivere meglio il prossimo 23 di Febbraio. 

Né io né Mauro Morellini - editore del libro - possiamo definirci estimatori di tè. Per quanto mi riguarda, so che mi piaceva molto il tè verde - e amarognolo - che bevevo in Giappone e che, in generale, non amo i sapori dolci.

Non sapendo cosa scegliere fra i 100 diversi tipi di tè che il CHA propone ai suoi clienti, io e Mauro ci siamo lasciati consigliare dall'esperta: Naomi.

Io ho bevuto il wulong di Taiwan - DONG DING - un tè leggermente ossidato a foglia parzialmente arrotolata; Mauro un tè cinese, il MILKY wulong, una specialità del Fujian dal gusto super dolce le cui foglie sono sottoposte a una speciale lavorazione che dona loro un intenso aroma di latte.

L'atmosfera del CHA è intima e accogliente. Naomi e Gabriella sono due cerimoniere bravissime: ho passato due ore veramente piacevoli. Anti stress.

Il 23 Febbraio Naomi, Gabriella, io e Mauro vi aspettiamo al CHA, in via Marco D'Oggiono 7 alle 18.30. Parleremo del NO, della sua importanza e di come sia benefico pronunciarlo correttamente: per l'occasione si unirà a noi anche una psicologa che potrà rispondere alle domande più "spinose".
Vi aspettiamo!

Giustina

Maggiori info e adesioni (gratuite) qui








Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi