Cosa cerchi?

sabato 22 gennaio 2011

309 – LA FINE DI UN’ERA

Cene di fidanzamento, a lume di candela, a due, tre e a quattro, ordinate e non consumate. Incontri romantici, casuali, fortuiti o deleteri. Drink, caesar salade e fragole accompagnate da champagne. Balli guancia a guancia, amnesie e amnistie. 

Nemici che si ubriacano insieme sdraiandosi sul pregiato bancone di rovere. Nuove coppie battezzate col Martini. Anelli affogati in calici di cristallo, risse tinte di vino rosso e psicofarmaci sciolti nel whisky: il Cafè Russe, bicentenario ristorante di LA, nonché bivacco di Forrester e soci… chiude i battenti.

Robert, proprietario del suddetto locale, ha deciso di tirare i remi in barca: comprerà un ranch e si godrà la vita, senza pensare alle conseguenze, senza curarsi dei clienti di una vita.
In quale postaccio infame saranno costretti a ripiegare i nostri eroi? Dove andranno a sollazzarsi? Che ne sarà della dieta ferrea che sono soliti seguire? Chi soddisferà i loro delicati stomaci senza intasarli con grassi animali e sali idrogenati? Chi saprà ingolosirli senza propinar loro glutammato monosodico ed esaltatori di sapidità? Vuoi vedere che, alla fin fine, senza le attenzioni materne di Robert, hamburger dopo hot dog, verrà la cellulite anche a Brooke e a Tylor?

È la fine di un’era, quella delle vacche grasse: avanzino le rifatte.

12 commenti:

  1. peccato che chiuda! giu facciamo un'offerta e lo compriamo noi? :)

    RispondiElimina
  2. eh eh eh... c'ho giusto quel miliardo che m'avanza!

    RispondiElimina
  3. sì, ma non abbattiamoci. e poi si sa: quando dio chiude un'era apre una... portiera! al 2012 mancano solo 11 mesi! ;)

    RispondiElimina
  4. vorrei conoscere in anticipo le mie nuove sembianze... almeno riuscirei a vendere su ebay tutte le cose che sicuro non mi serviranno...

    RispondiElimina
  5. per far finta di mangiare un po' di insalata, qualsiasi "buco" andrà bene. c'è da MARIO di capitol si può riciclare-
    hope mi sta sulle palle, non so perchè......spiegatemelo voi...forse il doppiaggio, ha una voce orrenda

    RispondiElimina
  6. te lo dico io perché: è smielata!!! "questo è per il servizio taxi delle 18"
    http://www.youtube.com/watch?v=7-twus4oRQs

    RispondiElimina
  7. Queste sono notizie che ti stroncano. Uno pensa di avere delle certezze nella vita e invece... a proposito, è un sacco di tempo che non seguo. Ma Hope è cresciuta finelmente o è ancora nana?

    RispondiElimina
  8. crebbe, crebbe. motivo 300 :)

    http://ilblogdigiustina.blogspot.com/2010/10/300-soap-opera-rapid-aging-syndrome.html

    RispondiElimina

Dimmi