Cosa cerchi?

mercoledì 6 ottobre 2010

298 - DARE vs DEVIL

PROBLEMA
Con uno sporco – ma lecito – tranello, Bill Jr Spencer (da qui in avanti, per semplicità, Devil) si è comprato la Forrester Creations. Per soddisfare la sete di vendetta del padre, per gioco, per soldi: a chi importa? Ciò che conta è che la casa di moda più chic di LA è ora una divisione della Spencer Publishing e che i Forrester sono saltati dalla poltrona imbottita allo sgabello sghembo.
DATI
Katie ha sposato Devil ed è diventata il CEO della Forrester.
Brooke e Donna Logan hanno concesso la fiducia alla sorella, ma solo per non far collassare l’Azienda di Famigghia.
Eric ha dato forfait trincerandosi in casa a bere Martini e a mangiare tartine.
Ridge lavora come stilista, ma ha perso ogni stimolo creativo.
Steffy ci ha provato con Devil allo scopo di punire Katie, dice lei.
Thomas fa video promozionali.
Rick sta là.
Thorne, tra una meche e una addominale, si lamenta.
Felicia: non pervenuta.
SVOLGIMENTO
Prendendo al balzo la recente sconfitta Adamo&Eva (Jackie M) contro Hollywood Glamour (Forrester), Ridge ed Eric hanno messo a punto un piano ai danni di Devil: disegnare una collezione di abiti bruttibruttibrutti, affossare le vendite, avvilire pubblico e compratori, disintegrare la fama e la classe Forrester e ricomprarsi poi la baracca. Un’idea veramente ardita.
RISOLUZIONE
A questo punto, serviva un nome forte e audace per la Collezione Pacco. Steffy, che non a caso è il direttore del marketing, ha una folgorazione: “Dare”, come sfida, rischio. È evidente, a questo punto, che la ragazza ha lo stesso geniale DNA del padre.
Incognita
Per quanto Devil non ci capisca di moda, riuscirà a non accorgersi che, questa volta, gli abiti della collezione Forrester sono bruttibruttibrutti e non solo bruttibrutti?
DARE vs DEVIL
Il primo abito – verde foglia paillettato, vita alta e fasciata, spalline – definito da Steffy come "un incrocio fra retrò e futurismo" fa presagire il meglio.
Scommettiamo che sarà un successo senza pari? Ai postumi l’ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi