Cosa cerchi?

lunedì 17 maggio 2010

283 – SUDATO SUDORE

Non sudare”.
Ve lo ricordate l’inutile monito materno che ci accompagnava in cortile ogni pomeriggio dopo i compiti?

Che le baby sitter abbiano insinuato il veto nelle masse cerebrali in erba dei giovani rampolli Forrester, facendole sviluppare con lo stesso ammonimento?
Forse è questo il motivo per cui Ridge – per esempio – non ha faticato un solo giorno in tutta la sua vita: sono gli altri a sudare per lui.

Stephanie: “Devo tenere lontana Brooke finchè Ridge non sposerà Taylor”.

Taylor: “Dimmi di sì: sposami.

Steffy: “Brooke: lascia in pace i miei genitori! Sono disposta a fare qualsiasi cosa per impedirti di interferire ancora nella nostra famiglia.

Ma perché diamine nessuno lascia che Ridge si sbatta per le cose in cui crede? Perché ce l’avrà pure lui uno straccio di ideale… o no?

E sfatiamolo ‘sto falso mito: sudare fa bene! Elimina le tossine in eccesso, fa dimagrire, fa passare l’apatia e tonifica la pelle!
Eppure, in Beautiful, sono sempre (quasi) tutti belli, magri, euforici e tirati. Ergo: sudano. Come? Ovvio: in camera da letto.
Da Brooke a Bridget, da Ridge a Nick passando per Taylor, Owen e Jackie: ogni sessione sessuale vaporizza i loro corpi di sudarella... come rugida primaverile su papaveri e paperi.

Altro che palestra! Altro che lavoro! Altro che.

4 commenti:

  1. dovrò iniziare queste sedute di sudore...devo trovare UNA spartin partner...

    RispondiElimina
  2. io una sudata l'ho fatta ieri nel vedere la ex signora marone: un incubo, le foto, i boys, la vasca,passando per il mega anello di ridge "condannato" al matrimonio perpetuo. c'è nell'inferno dantesco, un girone per simili tormenti?

    RispondiElimina
  3. capperi di pantelleria! ieri non l'ho visto... che perdita incommesurabile. :)

    RispondiElimina

Dimmi