Cosa cerchi?

mercoledì 10 marzo 2010

275 – DI FAMA AZIONE

Diffamazione ed estorsione: questi gli imperativi trend dei potenti. Anche in Beautiful.

Nelle ritrovate vesti di mignottone, Jackie Marone ha riscoperto le gioie dell’ormone cedendo alle avance dell’ultimo arrivista targato B&B: Owen Knight. L’Audace Belloccio ha sedotto il suo capo con moine degne del peggior lumacone bavoso mai partorito dal grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano New Entry della Soap. Fra Jackie e Owen si è instaurata una liaison fatta di patetici abusi di maliziosi doppi sensi, sfociati poi nel sempreverde Sesso a Premi: un macchinone, un viaggio a Parigi e una promozione sono state le prime gratifiche di cui il gigolò è stato finora omaggiato. Meritatissime. Niente ha però impedito a Owen di vaporizzare con una pioggerellina di ferormoni acidi anche Bridget che, perennemente pronta a scartare il pacco bomba che nessuno vuole, è caduta nella sua trappola. Ma la legge della prostituzione è spietata. “Sei libero di iniziare una relazione con chiunque, sempre che tu abbia voglia di cercarti un nuovo lavoro.” ha dichiarato la maîtresse Biasimatemela.

Ma Jackie è una pivella in confronto a Bill Spencer Junior. Figlio del compianto magnate dell'editoria e fratello di Karen e della defunta Caroline, il nuovo cattivone di Beautiful ha già cominciato a mantenere le sue promesse guerrafondaie. Come? Assecondando e rincarando la proposta di Stephanie: un articolo per diffamare la Forrester? Piccolezze: Bad Boy Bill sa fare di meglio. Ed ecco nascere Le Cronache delle Logan, un blog in cui, attraverso una webcam, Stephanie registra e diffonde la sua personale (e condivibilissima) visione delle sorelle Perizoma: gli aneddoti, le foto, le rivelazioni, le battute e i consigli che nessuno vorrebbe perdersi. Evviva internet!

13 commenti:

  1. briget ricadrà con nick, sicuro, le tre sorelle perizoma uniranno le forze e mi sa che una delle tre, probabilmente katy, scaricata da nick e vogliosa di riscatto, o la meno probabile "donna-gomma" (scusa il gioco d parole), andrà nel letto di new-bill.owen continuerà nel letto di mamma marone a darsi da fare e a lavorare. rikkio con steffy...mi sa che inizieranno una nuova relazione alla broke-ridge!

    RispondiElimina
  2. mi inchino. sei più preciso di nostradamus! :)

    RispondiElimina
  3. ma vedremo! se azzecco...inizio a giocare il superenalotto!!!

    RispondiElimina
  4. Giù, noi qui non ce lo abbiamo Beautiful, non c'é più da 10 anni, e si chiamava "Amore Gloria & Bellezza". Non ce la faccio più, tu più di chiunque altro puoi capire perché in questo momento lavorativo ho bisogno di distrarmi vedendolo. Inutile consigliarmi il satellite, non possiedo una TV. Non ce li avete voi i Replay, quei servizi su internet per cui il canale ti permette di rivedere gratis le puntate nelle 24 ore che seguono?
    PIetà, sono già orfana di "Sentieri"... Essere immigrati é davvero dura.

    RispondiElimina
  5. Comunque Stephanie a Borg gli fa una sega...
    Gli sceneggiatori non arriverebbero mai a certe chicche ;-)

    RispondiElimina
  6. camilla carissima.
    certo che ti posso aiutare: non si abbandona nessuno per strada, nessuno!
    se vai nel sito di mediaset e nello specifico di canale 5,

    http://www.video.mediaset.it/video/beautiful/anticipazioni/153633/anticipazione-dell11-marzo.html

    puoi guardarti un bel po' di puntate vecchie (ti basta scaricare un programma che ti consiglia lo stesso sito) e di anticipazioni.

    et voilà. ;)

    RispondiElimina
  7. tutto cambia per non cambiare.
    il pelo tira sempre più di un carro di buoi.
    coraggio piccola DONNA, uno in più non fa mai male.....

    RispondiElimina
  8. Intanto io quando penso ai segni deleteri del tempo sulle persone penso subito a Taylor. Quella che una volta era una bellissima e timida ragazza oggi è una alle cui labbra non ci si riesce ad abituare, che sfrutta qualsiasi cosa, persino la morte della figlia, persino una psicologia da operetta, per riconquistare l'ambito bolso, e in un modo di una ipocrisia che in confronto gli alti prelati irlandesi sono Heidi. Gattamorta, moralista, falsa come l'acconciatura del premier, Taylor è l'antisesso e il simbolo di come una persona non dovrebbe mai invecchiare.

    RispondiElimina
  9. in guerra e in amore tutto è lecito.
    prima di sparare a zero, invecchia caro fiandri e poi potrai giudicare.
    dice il saggio: provare per credere

    RispondiElimina
  10. per una volta farò il casini della situazione:
    sono con fiandri: taylor non ha pudore e si sta approfittando dell'unica sinapsi senza calcare di ridge per "riprenderselo". il punto é: crede VERAMENTE di fare un affare?

    sono con fiore di zucca: invecchiare bene è difficile, per chi deve mettersi in mostra per lavoro, è molto più dura. prendiamocela coi personaggi, non con gli attori.

    e detto questo...
    ... rivoluzione! :)

    RispondiElimina
  11. Io all'attrice rimprovero solo di essersi fatta gonfiare le labbra malissimo (quella è una colpa) ma è il personaggio che fa orrore e che invecchia malissimo, facendo uscire solo gli aspetti più fastidiosi di un carattere che prima era in bilico, e poteva anche migliorare. Gioca sporco e ne vuole uscire pulita, è questa la cosa più triste.

    RispondiElimina
  12. E bravo Ovino Cavaliere...
    E Stephanie si rivela una manipolatrice mediatica tale da poter dare lezioni a Sidney Lumet e Orson Welles insieme. Non ce la faccio più a perdermi queste superChicche, ho deciso: MI LICENZIO per poter tornare a godermi il mio Beautiful post-cenam!

    RispondiElimina
  13. fiandri: tutto vero, ma il gioco sporco... non è proprio quello che preferiamo? ;)

    giangi: quanto coraggio in un unico uomo! abbatti il sistema!!!

    RispondiElimina

Dimmi