Cosa cerchi?

mercoledì 21 ottobre 2009

258 – LIBERTÀ DI ESPRESSIONE

Periodi di Tradimenti Extra Large in Beautiful: dimenticate le corna comuni, qua si parla di vigliaccate familiari. Padri e madri accoltellati senza scrupoli da progenie di vermi.

Rick fa le scarpe a Eric, Steffi fa il cappotto a Ridge, e Bridget – nuovo fenomeno della moda – prende le misure a tutti per seppellire l’intera Famiglia in abiti firmati Jackie M.

In tutta la vita, credo di aver odiato con tutto il cuore una sola volta. Si trattava di un traditore. Gli dissi che l’avrei ucciso con le mie mani se non fosse sparito nel nulla. Dopo centoventi secondi di furia omicida decisi che escludere l’ameba dalla mia vita e, insieme a lui, l’intera categoria dei Traditori sarebbe stato sufficiente. Ma l’astio è rimasto.

Invidio Eric che sa perdonare, Ridge che sa procurarsi delle amnesie provvidenziali, e i Forrester in generale che, a prescindere dai tradimenti, dai sabotaggi e dai tentativi di omicidio sono sempre una Grande Famiglia in cui, ognuno può Dire Fare o Tacere la propria cazzata ed è sempre e comunque un bravo figlio, una brava moglie o un padre fenomenale. La loro è libertà di espressione. O follia.

6 commenti:

  1. non si tratta di follia, ma di mancanza di fantasia.
    gira e rigira sono sempre le stesse pappine.
    los angeles è più di un borgo di montagna o mi sbaglio?
    menate così ristrette le trovavi nei romanzi della deledda o di verga....aria...vogliamo un po' d'ossigeno

    RispondiElimina
  2. bridget nuovo fenomeno della moda...ed è andata da jakie m...una volta i forrester andavano da sally sprecta...molti forrester hanno dato i loro abiti a sally quando andavano da lei...ora , se la matematica non è un opinione e 2+2=4 (ma anche 5 a radioheads memoria)...mi sa che rick non centri molto con i modelli "rubati" alla forrester...

    RispondiElimina
  3. in che senso non c'entra? ha già confessato. mi sa che qui QUALCUNO ha perso qualche puntata! :) oppure non ho capito?

    RispondiElimina
  4. lo so che ha confessato!ma secondo me la bella sorellina qualcosa sa!
    qui gatta ci cova!

    RispondiElimina
  5. Il tradimento è una costante così radicata in B&B che davvero sembra impossibile possa suscitare ogni volta così tanto scandalo, nel suo universo. E' un pò come le mazzate nei fumetti, o i miracoli nella Bibbia.
    Insomma, guarda com'è finito il thriller del ladro di bozzetti: tarallucci, vino e gran soleil al limone.
    Solleva, no?

    RispondiElimina
  6. be', sicuramente col gran soleil al limone ci si alleggerisce!

    che ridere madame x... dovrò scriverci subito qualcosa su...

    RispondiElimina

Dimmi