MORALE: "Se tuo figlio cerca di strozzare il tuo fidanzato accusandolo di volergli fregare la fidanzata tua coetanea FORSE ti sei distratta un attimo mentre l'educavi."
o forse stavi flirtando con l'ex marito di tua figlia che ha un semi figlio con l'ex moglie di tuo marito fidanzata con tuo figlio, adesso fidanzato di tua sorella! circuito chiuso bene?
sì ma non gardare al passato: non ce n'è bisogno! pensa a quello che accadrà, è più divertente! ;) tipo... brooke è costretta ad esaudire il desiderio del figlio temporaneamente paralitico e lascia il fidanzato che si rimette con la ex moglie pur non amandola. ma il finto paralitico non è ancora contento perché la vuole lui taylor e allora...
Io pensavo che fosse già avvenuta un'altra tragedia familiare, che a quanto pare è ancora di la da venire... E lì, le suggestioni mistiche fioccheranno come rane in Magnolia. Come direbbe il buon Maccio Capatonda: Shamalayaaaaan!
ma io non ho ancora capito quand'è che finalmente, in un 'anomalo' momento di autoreferenzialità, brooke cercherà di sedurre se stessa! tipo allo specchio, cose così..
Beh, però c'è da riconoscere una cosa buona e giusta in un'eventuale autodichiarazione allo specchio: nell'inevitabile pianto drammatico (auto)seduttivo, finalmente la si vedrebbe lacrimare -sebbene solo illusoriamente- anche dall'altro occhio...
...il 416 bis a tutti e quattro allora, altro che 241! vorrei sapere un giorno che mangiano a colazione quelli di Biutiful, secondo me è lì che si nasconde il problema! ;)
o forse stavi flirtando con l'ex marito di tua figlia che ha un semi figlio con l'ex moglie di tuo marito fidanzata con tuo figlio, adesso fidanzato di tua sorella!
RispondiEliminacircuito chiuso bene?
sì ma non gardare al passato: non ce n'è bisogno! pensa a quello che accadrà, è più divertente! ;)
RispondiEliminatipo...
brooke è costretta ad esaudire il desiderio del figlio temporaneamente paralitico e lascia il fidanzato che si rimette con la ex moglie pur non amandola. ma il finto paralitico non è ancora contento perché la vuole lui taylor e allora...
Io pensavo che fosse già avvenuta un'altra tragedia familiare, che a quanto pare è ancora di la da venire...
RispondiEliminaE lì, le suggestioni mistiche fioccheranno come rane in Magnolia.
Come direbbe il buon Maccio Capatonda:
Shamalayaaaaan!
ah! parli della "disgrazia bionda"? ;)
RispondiEliminasi ma a tutto questo ci vuole il ritorno di sheila carter!!! con figlia marone a seguito!!!
RispondiEliminama io non ho ancora capito quand'è che finalmente, in un 'anomalo' momento di autoreferenzialità, brooke cercherà di sedurre se stessa! tipo allo specchio, cose così..
RispondiEliminaragno: ho un'idea per i lprox post che renderà felici i nostalgici come te!
RispondiEliminatuiti: secondo me, di nascosto, lo fa già! ;)
Beh, però c'è da riconoscere una cosa buona e giusta in un'eventuale autodichiarazione allo specchio: nell'inevitabile pianto drammatico (auto)seduttivo, finalmente la si vedrebbe lacrimare -sebbene solo illusoriamente- anche dall'altro occhio...
RispondiElimina...il 416 bis a tutti e quattro allora, altro che 241!
RispondiEliminavorrei sapere un giorno che mangiano a colazione quelli di Biutiful, secondo me è lì che si nasconde il problema!
;)
il trucco del miracolo, vorrai dire! ;)
RispondiEliminasecondo me sandwich da 1 cm ma alti sette metri: perché se no è troppo facile mangiarli...
...miracolo giusto!
RispondiEliminama c'è mai stata una mezza puntata in cui sono andati tutti d'accordo senza mettersi le serpi nei calzini o nei tramezzini?
uhm... no.
RispondiElimina