Cosa cerchi?

venerdì 10 aprile 2009

221 – SCIACALLAGGIO

Se l’uomo, in generale, ha bisogno di una guida, Donna ne ha necessità assoluta. 
Per Logan II la Rivincita Bionda, Eric non è solo un marito, è tutto: compagno di - e in - dolcevita, amante coccoloso fino al coccolone, amico e confidente, prete che perdona e all’occorrenza sculaccia, casa di accoglienza e casa di moda, armadio a sedici ante, ristorante esclusivo e carta di credito Platinette. Senza di lui, Donna è come una macchina da corsa lanciata a tutta velocità giù da una montagna senza un volante per curvare. 
C’è chi dice che non è sola e che ha una famiglia dalla sua e, in effetti, ce l’ha: nell’eterna lotta fra il Benestante e il Maleodorante, c’è Katie presa e persa dalla sua infatuazione flatulenta per Nick; c’è Brooke che ha scambiato Ridge per un vibratore e il ronzio che emette come prova di ottima funzionalità; c’è mamma Beth che ha barattato l’analisi logica con la psico analisi; c’è papà Steven che è uscito a comprare le sigarette, ma che ha promesso che tornerà a momenti. Ma, all’ingrata Donna, gli Incredibili Logan non bastano. A lei serve qualcuno che le imposti i comandi sulla schiena. Ed è ora, nel momento di maggiore shock, che scendono in campo gli sciacalli. Nelle loro versioni più trendy. Abbiamo il modello super griffato che si insinua nel privato di soppiatto per mettere a soqquadro completini intimi e foto ricordo; il modello dal pelo lucido e dall’occhio scintillante che annusa, si apposta e aspetta l’inevitabile cedimento; il modello classico che, senza troppi preamboli, azzanna alla gola e si sazia; e, dulcis in fundo, il modello basic che non aggredisce coi propri denti, ma che è pronto a far fuori gli avanzi. 

6 commenti:

  1. che dire? chi è causa del suo mal....donna merita di incontrare tutta la squadra di sciacalli, anche se là dentro nessuno si salva.ma tant'è di questi tempi, incazziamoci, almeno con le soap.

    RispondiElimina
  2. gli sciacalli delle soap sono bolle di sapone e petrolio, gli altri sono stercorari che giocano con la propria palla di cacca e fanno a gara a chi la fa più grossa...

    RispondiElimina
  3. Ecco un post che nasconde in qualche modo fin dal titolo una nota di amara satira che travalica le gesta dei Forrester e investe il porco mondo reale.
    E stavolta, due meritate zaffate acide e post-femministe alle due insopportabili e piagnucolone biondone Logan.

    Un ottimo uovo di Pasqua, per quanto mi riguarda ;)

    AUGURI GIUS!!

    PS: Ormai non te lo chiedo nemmeno, se riusciamo a vederci nella Bat-provincia questi giorni...

    RispondiElimina
  4. grazie, carerrimo! ;) buona pasqua anche a te, io riparto martedì mattina, ma se la pasquetta sei nomade e capiti dalle mie parti fammi un fischio che ci riproviamo, intanto un bacione di cioccolato!

    RispondiElimina
  5. No scusa: ho perso diverse puntate, e pure quella di oggi l'ho solo spiata ma...
    Con chi -e quando- ha fatto sesso, la sorella trapiantata?

    RispondiElimina
  6. arrivo, arrivo... dammi un'oretta! :)

    RispondiElimina

Dimmi