Cosa cerchi?

mercoledì 16 aprile 2008

145 – BEAUTIFUL MANTRA PRO BROOKE

Per questa pantomima non coinvolgerò Sant’Antonio - anche perché mia madre non mi parlerebbe più - ma Sandra Milo. Ve la ricordate la sua cantilenante catena dell’amore? Il beautiful mantra è dedicato a Brooke ché vederla affranta senza rimedio sta mandando in paranoia il giusto equilibrio della soap.

“ Cosa faresti se tutte le volte che vuoi veramente qualcuno non ci fosse mai nessuno accanto a te? O se per ogni momento di assoluta felicità avessi dieci momenti di nera disperazione? Oppure se la persona a cui più tieni al mondo cambiasse indirizzo, numero di cellulare, cittadinanza e lineamenti senza avvisarti e senza lasciarti la possibilità di fargli sapere che tu gli volevi tanto, tanto, tanto bene?

Inoltra il link di questo blog a tutta la tua rubrica. Non importa se fra le mail ci sono nomi che non ti ricordano nulla e che non si ricorderanno di te, non conta se non hai ben presente quand’è stata l’ultima volta che hai parlato faccia a faccia con loro, o se non siete legati da amicizia o simpatia: il beautiful mantra pro Brooke deve arrivare lontano poiché è scritto (qui) che è destinato a fare il giro del mondo almeno sette volte.

Fai sapere ai tuoi vecchi contatti che non li hai dimenticati, e ai nuovi che non lo farai mai. Ricorda: tutti hanno bisogno di avere la casella di posta elettronica intasata di mantra. Un giorno potresti essere proprio tu a esserne carente!

Il beautiful mantra pro Brooke è biunivoco e saprà ripagarti in qualsiasi momento: quando sarai nei guai, quando avrai un insano bisogno di manicure o a un passo dalla depressione… potrai sempre contare su di lui, perché lui saprà tornare fra la tua posta in arrivo quando meno te l’aspetti, come un boomerang morbidoso.

Ma ATTENTO! Hai solo un’ora di tempo per inviare il beautiful mantra pro Brooke! Se non lo farai, il tuo pc esploderà, i tuoi capelli cadranno e tutto ciò che hai scritto in vita tua - sms, blog, programmi politici, tesine, lista della spesa, minacce, lettere d’amore ecc. ecc. - perderà le vocali, rendendosi incomprensibile.

Buona fortuna e che lo spirito libertino di Brooke sia con te. ”

10 commenti:

  1. Insomma, un mantra è un pò come il Mascellone Marone per la biondona monolacrimante:
    può cercare di estrometterla dalla società con beghe azionarie, può cercare di spezzarle ogni rapporto amoroso con sordide macchinazioni, può picchiare a sangue suo figlio, può sputtanarla mezza nuda sulle pagine di un rotocalco per fare pubblicità all'Azienda e -last but not least- può toglierle la custodia dei suoi figli,
    ma alla fine torna sempre per rassicurarla e infonderle sicurezza. Come sempre.

    RispondiElimina
  2. fatto! fatto! fatto! spedito a tutti!
    la catena di santa Brooke per la gioia di Stephanie è partita... Quindi la povera complice non scoperta, non solo avrà tre sorelle Logan, ma anche una lunga catena in oro 14 che lì, quello a 18,non lo usano...

    RispondiElimina
  3. giangidoe: lo so, lo so. oggi è stata una puntata "rimpasto". rick appena scaricato affoga le sue pene nell'eau de toilette della profumiera e ridge che ha appena assistito alla combustione di un uomo assalito dai piccioni (geniale!!!) bacia teneramente la donna che l'ha chiamato figlio di puttana e alla quale ne ha fatte di ogni. j'adore tout ça!

    io e papperina: sei un mito, vedrai che il beautiful mantra pro Brooke ti porterà taaanta taaanta fortuna! eh eh eh eh! :D

    RispondiElimina
  4. ma tu ci scherzi...quando mi inviano i mantra....un pò per supestirzione li reinvio..(finchè son giochini)....ma il dramma arriva dopo...quando non ti tornano inidetro....perchè il mantra specifica "inoltralo anche alla persona che te lo ha inviato"....e li se non ne ritornano almeno 10 sulla trentina che ne hai spediti son dolori....io cado nello sconforrto....^_^
    cmq farò partire anche io il mantra pro brooke.....e aprirei anche un sondaggio per capire come la gente vorrebbe che avvenisse l'uscita di scena di stephanie dalla soap....visto che ha annunciato di volersene andare dal cast!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. carissima! è proprio uno dei mantra che mi hai mandato tu che ho adattato a super brooke! :D
    se non ne ricevi da me, sappi che evito di farli girare perché so che molti dei miei amici smetterebbero di esserlo se lo facessi! ovvio che il beautiful mantra pro brooke è tutta un'altra storia: va inoltrato fino allo sfinimento! smacckkkkkk

    RispondiElimina
  6. dimenticavo... stephanie non può andarsene!!! i fan sapranno imbavagliarla, drogarla o ipnotizzarla e lei resterà con noi. ecco.

    RispondiElimina
  7. Secondo me, potrebbe aprirsi una falla spaziotemporale interdimensionale che la faccia sparire qualche settimana per essere poi ritrovata -magari nel deserto- giovane e bella come trent'anni fa (ovviamente dallo sceicco Omar, che ormai è da anni il nostro Sandokan ex machina).
    Così tornerebbe indietro di un paio di generazioni e potrebbe rimettersi in gioco anche sul piano sessuale.
    Si, lo so, potrebbe sembrare un pò paradossale ma... Sai che figata?

    RispondiElimina
  8. oppure potrebbe trovare uno stregone e con una macumba infilarsi nel corpo di katie che, essendo appena tornata all'ovile, non è ANCORA pronta al peggio... nonostante l'indice accusatore dell'amabile perfida si sia già puntato su di lei preannunciando bufere e iatture! scommettiamo che è LEI il nuovo vero amore di thorne? se non si chiamano logan non le vogliamo!!!

    RispondiElimina
  9. no no Katie per me sarà il vero amore di Eric....ahahahaha sai che smacco se davvero Eric si mettesse con Katie, Thorne con Donna e Ovviamente Brooke a sto punto potrebbe tornare con Ridge....
    ahahaha ecco come far verine un VERO infarto all'eterna Stephanie.
    ma a sto punto mi sembra fantascenza...o la revisione del film 7 spose per 7 fratelli in "3 Logan per 3 Forrester".... in Beautiful tutto è possibile!

    RispondiElimina
  10. AH! AH! AH! beeeelllo! dovrò scriverci su un post ;)

    RispondiElimina

Dimmi