Cosa cerchi?

martedì 12 febbraio 2008

130 – INVITO A CENA CON DEL LETTO


Come se mammona Stephanie non bastasse, ci si è messa pure l’emo sorella Felicia a cercare di sistemare il disadattato Ridge. La scena di oggi ha incorniciato due ammiccanti modelline griffate Forrester e l’omonimo sarto con spilli e metro in mano.

Loro: “Sei uscito di prigione, dovresti festeggiare!”
Lui: “L’ho fatto. La mia famiglia ha organizzato un party.”
Loro: “Ma noi pensavamo a qualcosa di più vivace…”

Irrompe Felicia che pesta coi tacchi quadri le uova nel paniere delle indossatrici, facendole uscire dall’ufficio tristi, annoiate, e asciutte.

Ridge: “Le ragazze volevano portarmi in un nuovo locale. Sai, menage à trois…

EEEH??? Alla faccia del politically correct: e bravo Ridge! Così si fa! Dal momento che Felicia si vanta di essere la dark lady della Famigghia, adesso darà un pugno sulla spalla di Ridge, strizzerà un occhio complice, emetterà un gridolino country, e gli dirà – Così si fa, fratello! Falle secche! – penso io “sempliciottamente”.
E invece no.
Felicia agita la cornetta del telefono davanti al facciotto di porfido del brother e lo persuade a chiamare Ashley. Perché, a detta dell’improvvisata saggia, ASHLEY È MEGLIO DI BROOKE che, intanto, è a casa intenta a scaldare gli avanzi della sua libido sulla fiamma di un tot di candele pro atmosfera e anti fumo. Ma che sorella maledetta sei, maledetta Felicia? Il pupone californiano si può finalmente sollazzare e tu, Cupido dai dardi avvelenati, ti diverti a infilarlo come un pirla nell’ennesima collana di perle? Ashley è la EX del figlio della EX di Ridge: già un prefisso da solo preannuncia casini, figuriamoci due in un’unica frase!
Ma ahimè, Ridge non ha una volontà sua: fa sempre quello che gli si consiglia. Anch’io, allora voglio dare il mio contributo e una dritta a Ridge: hai scampato la prigione ben due volte, riempiendo i cuori dei soappisti di gioia… io, ripeto, avrei preferito un’evasione in grande stile alla “Prison Break”, ma vabbè. Torna a sfidare la legge! Stendi la sorella con un gancio e raggiungi le modelline finchè sei in tempo! Scolati il bar intero e divertiti ché non c’è 2 senza 3 e il 3x2 è sempre conveniente! Cheers!

4 commenti:

  1. 3x2=6 se 6 Ridge,Ridge=Brooke, sarkosy = .inventiamo la soupe à la Cecilià

    RispondiElimina
  2. C'era una volta un re, seduto sul sofà, che disse alla sua serva - raccontami una storia- la serva incominciò -C'era una volta un re, seduto sul sofà...

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Alla fine il libro, comprato weekend scorso, è la prima edizione.
    Salutiamo!

    RispondiElimina

Dimmi