Cosa cerchi?

lunedì 19 novembre 2007

115 – PRIMA PAGINA

La tresca fra Phoebe e Rick è il nuovo dinamitardo scandalo targato Forrester. Capitanata dall’instancabile Stephanie, la Famigghia sta facendo di tutto per insabbiare la faccenda e smorzarne i toni: occorre assolutamente evitare di meritare DI NUOVO la prima pagina ché la Maison Forrester finisce sui rotocalchi DI TUTTO IL MONDO - come amano sottolineare gli Smaliziati Sceneggiatori di B&B - più per gli intrallazzi amorosi che per quei quattro vestiti che Eric e Ridge disegnano e cuciono annualmente. Così non si può più andare avanti.

- Signora Forrester! Ha qualcosa di dichiarare sulla love story fra sua nipote e il figlio di suo marito Eric?
- Sono solo AMICONI che si abbracciano e baciano, che c’è di male? Lei non fa sesso con il suo migliore amico? No??? Dovrebbe!
- E il fatto che Rick sia figlio di Brooke, la stessa donna che le rubò il marito e che è stata sposata con tutti e due i suoi figli… non la preoccupa?
- Perché mai? Io e QUELLA DONNA siamo ormai in ottimi rapporti. Non carnali, certo, ma non si sa mai…EH! EH! EH!
- Quindi, lei benedice la relazione fra Phoebe e Rick?
- Non ho mai dichiarato nulla di simile.
- Ma… poco fa lei ha detto…
- NO COMMENT.

Ora, mi domando: è una caratteristica di Beautiful oppure è così facile finire sulla PRIMA PAGINA dei giornali, negli Stati Uniti? In Italia non tanto.
A quanto pare, in ordine di importanza, uno dei disastri naturali più nefasti che la storia possa ricordare non è una notizia abbastanza forte da essere DEGNA del primo posto: il ciclone Sidr non conta niente. Evidentemente, 10.000 morti non sono sufficienti, e le epidemie che uccideranno i sopravvissuti non bastano. Un milione e mezzo di sfollati sono una facezia. Magari, se in questo periodo Leo di Caprio, Nicole Kidman, Ridge Forrester o un altro occidentale - statunitense o europeo non fa differenza - per pura sfiga si fosse trovato in Bangladesh… i giornali avrebbero trovato un po’ di spazio in più, fra una cazzata e l’altra.

6 commenti:

  1. L'indifferenza è lunga quanto una camminata, la giustizia quanto un solo passo
    al 115 ti rispondono per aiutarti a spegnere il fuoco...strana coincidenza no?!

    RispondiElimina
  2. se le cose sono troppo strane allora potrebbero essere solo coincidenze...ma, il 115esimo, tra tutti, sembra quello più infuocato

    RispondiElimina
  3. certe cose infiammano, a prescindere dalla numerologia.

    RispondiElimina
  4. ...esattamente quello che penso! ...anonimo pompiere o anonimo anarchico, sicuramente mangiafuoco di passaggio

    RispondiElimina
  5. un mangiafuoco occasionale fa sempre comodo! :)

    RispondiElimina

Dimmi