Cosa cerchi?

martedì 13 novembre 2007

114 – MA L’HAI VISTO BEAUTIFUL?


È fatta. Ridge e Brooke si sono mollati. Non s’è capito chi ha lasciato chi né cosa, ché ogni volta i due fanno a gara a chi somma più spregevoli torti ma, di fatto, stavolta POTREBBE anche essere l’ultima. In sistesi, a 12 ore dal patetico “Yes, I want it. Again.”, Brooke ha preso un aereo piantando Ridge, Sidney e la première australiana della Forrester Originals per volare da Nick che, nella sua alcova, stava tentando - e ritentando, e ritentando, e ritentando … - di mettere incinta Taylor. Approfittando dell’arsura della rivale allontanatasi dal ring a due piazze, l’impavida sexy blonde ha provato a cavalcare l’onda, e Nick. Come una disperata. Roba che se non fosse Brooke, a cui tutto è concesso, farebbe una pena infinita.

BROOKE (aderente a Nick come una cuffia da piscina sulla testa di un pelato): Fra me e Ridge è finita: il matrimonio non si farà. Lasciandoti ho commesso l’errore più grande della mia vita: sei tu l’unica, la sola, la vera e inimitabile anima gemella della mia vita!
NICK (con la vestaglia slacciata e le mani in cerca di un appoggio non peccaminoso): Tu tornerai da Ridge… l’hai sempre fatto… ora sei scossa… hai volato per 16 ore… vedrai che dopo una bella dormita…
BROOKE (lanciando Nick sul letto e zompandogli sopra): No, no! Io voglio solo te, e ti voglio ORA! Sono single da BEN 16 ore e mezza… non posso più aspettare…

Sopraggiunge Taylor che, nonostante il corroborante tè bevuto in compagnia della suocera (che evidentemente una casa sua non ce l’ha, visto che è sempre lì “fra i Maroni”), sfrigola come aglio in poco olio.

TAYLOR: BROOKE!!! MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO???

Come sarebbe a dire “Brooke”? Perché, il tuo fidanzato - nonché quasi marito e padre del tuo futuro bambino procreato con la fecondazione assistita - dove sarebbe? Possibile che Capitan Findus non sia stato capace di respingere le avances di Lady Godiva? Okay che Brooke è una potenza della natura, però lo capisce se non c’è trippa per gatti. Il guaio è proprio questo: ovunque Brooke posi lo sguardo felino, spunta un uomo porcino pronto a trifolarla!

Nick (sistemandosi la vestaglia per coprire l’erezione): Non è come pensi, Taylor… Brooke passava di qui e…

Taylor, rassegnati. Hai perso. Lui sceglierà te, ma sognerà lei: bisogna che ce ne facciamo una ragione. TUTTE.

“ Qualcuno dovrebbe fermare Brooke: fa sfigurare tutte le donne! Per quanto ci sforziamo, non possiamo arrivare al suo livello! ”
(Marta)

17 commenti:

  1. Sì, sì, sacrosanto: Bruk è inimitabile... per fortuna ;-)

    Ila

    RispondiElimina
  2. carissima! domani arriverò un po' in ritardo, poi ti spiego. però ci sarò: promesso!!! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Le cose stanno così. Brooke è il deus ex machina di tutti gli organi genitali maschili di Beautiful. Fra un po' si farà anche il figlio, vedrai.

    Hai fatto caso che per la prima volta che a Beautiful si scatena un sentimento "puro" (diciamo) come quello fra Rick e Phoebe, tutti s'incazzano e cercano d'impedire che loro stiano insieme? Eh sì, del resto non hanno nemmeno un grado di parentela uno in comune, come caspita vuoi creare una buona e solida famiglia di Beverly Hills?

    E poi: la pettinatura di Brooke nel giorno dopo l'assalto a Nick era dapprima spaventosa (quando mai abbiamo visto Brooke in tuta a casa?) e poi a dir poco lussuriosa (cotonatissima con imbarazzante riga al centro).
    Tuttavia non posso fare a meno di ammirare le tette di questa donna che nemmeno Dio può abbattere ormai!

    RispondiElimina
  4. con grande piacere leggo tra le righe della sana e orgogliosa conoscenza in materia: w la stef! :) ho fatto caso a quanto dici e confermo tutto anche se non sono certa della purezza di sta relazione che di conseguenza approvo alla grandissima! per le tette di brooke... ti rimanderei a un link in cui poter ammirare la sua mastoplastica additiva "a tutto tondo", ma non so se il tuo cuore reggerebbe il colpo. in caso affermativo fai un fischio che ti mando la dritta via mail! :D
    enchantée, ma chere... spero di vederti presto

    RispondiElimina
  5. ciao Giustina, sto cercando di contattarti per conto di Grazia blog allo scopo di farti una proposta indecente. Mi scriveresti qui perfavore bambolescente[at]gmail.com
    ?
    Laura C.

    RispondiElimina
  6. Giovedì sera poi non 'tho più chiamata perché alla fine siamo andati in pizzeria. Però è stato carino. Sul blog ho pubblicato le foto della serata, se ti va di farci un salto ;-)

    Ila

    RispondiElimina
  7. Da quando leggo il tuo blog ho incrementato seriamente le mie somministrazioni televisive di Biutiful, non posso non sapere a cosa ti riferisci.
    Comunque, la scena di quando Bucch (sarebbe meglio chiamarla così) zompa su Nick è storica. Pare che il poverello stia lì a braccia spalancate con la faccia da Piccola Fiammiferaia alla quale sono finiti i fiammiferi la notte di Natale e dica: "Marò, veritav'ella vuje, il pesce uno è!"

    Mi scompiscio, mitica.

    RispondiElimina
  8. bella, margherita! la cosa del pesce è una figata: m'hai fatto ridere un sacco!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. ah, l'anonimo sono io. zorry! eli!

    RispondiElimina
  10. ah, l'anonimo sono io. zorry! eli!

    RispondiElimina
  11. se brooke, nelle 16 ore di aereo, se pigliava la melatonina per dormire come tutte le persone normali di sicuro faceva meglio. queste so' scene da MENOPAUSA. qualcuno dovrebbe consigliare un buon ginecologo. a tutte e due le rivali.

    RispondiElimina
  12. cara "anonimo" lo so che sei eli: solo tu scrivi come ti droghi! :D
    come sono le caramelle che ti ho portato da berlino?
    smack

    RispondiElimina
  13. in realtà le gelly non le mangio. ed in effetti nemmeno le caramelle. ma sono molto fighe. insomma le caramelle io le compro per la bellezza. pensavo di riempirle di droga e poi andare fuori dalle scuole elementari x regalarle ai bambini. anzi, vado fuori dalla scuola di tua sorella! ahahahah!

    RispondiElimina
  14. dalle direttamente a lei così poi me ne passa un paio... :)

    RispondiElimina
  15. Sarebbe ora che Brooke andasse in menopausa e rimanesse senza spasimante alcuno costretta a pagarsi un gigolò. Dovrebbe diventare come la vecchia Katherine Chancellor di Febbre d'amore.

    RispondiElimina
  16. per ora brooke è fertile come il giardino dell'eden: una forza della natura. ma i tempi duri arriveranno anche per lei... non vedo l'ora di scoprire che s'inventeranno gli autori! :)

    RispondiElimina

Dimmi