Cosa cerchi?

lunedì 5 novembre 2007

113 – THE UGLY COMPETITION


La prestigiosa rivista inglese Ecologist del milionario Goldsmith ha stilato un elenco delle BRUTTURE del nostro tempo: dalle villette a schiera stile Beverly Hills all’insalata confezionata dei fast food, omologazione e plastica - in tutte le loro varianti - hanno avuto la meglio, guadagnandosi l’oro e l’argento. Per onorare la ugly-competition, concederei un’altra chance alle ultime della classe, vale a dire alle BELLEZZE pure e senza tempo. Che volete? Io farei vincere i perdenti, per il solo gusto di trasformarli in vincitori e, di conseguenza, metterli in un angolo in favore dei nuovi sconfitti. In questo modo, i vincitori non avrebbero il tempo materiale di cullarsi sugli allori, e i vinti non sarebbero costretti a ricorrere agli antidepressivi. Ed eccoli scendere in campo! Signori e signori, madame et monsieur… i belli!

THE BOLD &THE BEAUTIFUL contro gli imbattuti BRUTTI nature
La FICTION delle serie-tv contro la NON-FICTION dei tg campioni in carica
Le SOAP-OPERA contro Le OPERE D’ARTE dei nuovi futuristi
I REALITY SHOW contro l’inaffondabile MAURIZIO COSTANZO SHOW
Il DOC contro i terribili OGM

Match n° 1:
Lo sfidante, il bellissimo RADICCHIO BIOLOGICO (da disinfettare con sostanze antisettiche, tagliare e mixare con altre insalate biologiche da disinfettare e tagliare a loro volta) contro l’orrida campionessa INSALATA PROVENZALE MISTA IMBUSTATA (pronta all’uso).

Match n° 2:
L’avversario, il meraviglioso MONOLOCALE (originalissimo 40 mq, angolo cottura + poltrona-letto + servizi + finestra, arredato, riscaldamento centralizzato) contro il campione per ko, il deforme VILLINO A SCHIERA (trilivelli di mq 160 composto da: ingresso, cucina abitabile, salone con camino, 2 camere da letto, 1 cameretta per ragazzi a doppio balcone e tripli servizi + mansarda con camera da letto per gli ospiti e bagno + dependance di 45 mq composta da: soggiorno con angolo cottura e zona notte, bagno con idromassaggio, doppio giardino sul fronte e sul retro dell’immobile, doppio ingresso, posto auto coperto assegnato, riscaldamento termoautonomo).

Via all’internetvoto: al pubblico SOVRANO l’ardua sentenza.

5 commenti:

  1. Dimmi che tra le "brutture" dei nostri tempi non c'erano i Gormiti...

    RispondiElimina
  2. fra le brutture dei nostri tempi non c'entrano i gormiti.

    RispondiElimina
  3. Hello!Non sapevo avessi sto sukkulento blog!
    Ora lo aggiungo ai miei linkozzi!
    ciau!

    RispondiElimina
  4. meglio un linkaggio di un linciaggio!
    w carlobok!!!! :)

    RispondiElimina

Dimmi