Cosa cerchi?

lunedì 15 ottobre 2007

110 – THE BLOG AND THE BEAUTIFUL


“ non ne posso più! ” disse un giorno brooke a ridge.
“ non ne posso più manco io! ” urlò lo stesso giorno taylor a nick.
“ non ne posso più nemmeno io, peggio di brooke e taylor! ” gracchiò stephanie a eric all’unisono con le altre donne.

le tre signore ne avevano piene le pochettes di paillettes dei rispettivi fidanzati, amanti e mariti: era arrivato il momento di buttare giù la zavorra dalle mongolfiere. libere e leggiadre come macaoni, si dissero che era l’ora di prendersi una vacanza di tutto riposo: indossati dei colorati prendisole, paglie a tesa larga e infradito col tacco, brooke, taylor e stephanie si diressero in direzione di santa monica. le tre non erano avvezze né al femminismo né alla solidarietà fra donne, quindi si divisero: logan prese la limo con ambrogio, il dottore il taxi – aveva ancora la patente sospesa per guida in stato di ebrezza – e la matrona forrester la sua 500. arrivate in spiaggia, le donne si tolsero i vestitini e, in un attimo, brooke fu attorniata da uomini allupati, taylor da signore che volevano l’autografo e stephanie da… nessuno. la douglas non si capacitò subito della cosa, ma quando vide brooke e taylor a tre asciugamani da lei, sbuffò e si disse che santa monica era troppo piccola per tutte e tre. stephanie prese la 500, schizzò all’aereoporto, salì sul jet privato della forrester e si diresse in italia: aveva letto su EYE OF FASHION che le spiagge della riviera romagnola erano divine… giuste giuste per una diva. dopo aver firmato 1.000 autografi su scontrini e pance, a taylor venne una sete cosmica. il dottore si diresse allora al bar dove tracannò tre birre, otto gin tonic, sette cuba libre, due chinotti e uno spriz. poi, con la vescica esplosiva, scivolò in acqua e nessuno osò più avvicinarsi perché, ubriachissima, prese a gridare che fare la pipì nell’oceano era la cosa più gratificante del mondo. intanto, brooke – che si era addormentata al sole massaggiata da sedici mani di sconosciuti che le applicavano la crema sul corpo – si svegliò con una voglia pazzesca di fare l’amore: le capitava sempre fra l’una e quaranta e le due e dieci del pomeriggio. che fare? sempre intraprendente, la donna si infilò in una cabina e aspettò ben tre secondi il primo TOC TOC: ovviamente, si trattava di un uomo che, innamoratosi di colpo, voleva avere un rapporto carnale con lei. alle due e dieci brooke uscì dalla cabina. I TOC TOC erano stati otto. per fortuna, conoscendo la sua fertilità, tutti gli uomini avevano usato precauzioni anti baby. alla fine della giornata, dopo aver disseminato immondizia in acqua, in terra e in aria, le tre donne se ne tornarono a casa soddisfatte, ma… ORRORE!

ridge s’era sposato a las vegas con donna, la sorella di brooke.
nick aveva finalmente messo incinta bridget, la figlia di brooke.
eric se n’era andato a parigi da beth, la mamma di brooke.

morale: donne, non inquintate l'ambiente buttando i vostri uomini dai finestrini... la brooke's family ritira l'usato 24 ore su 24.

(in occasione del "BLOG ACTION DAY")
http://www.blogactionday.org/it

4 commenti:

  1. Ciao

    Sai che disegni un sacco bene?

    RispondiElimina
  2. questa sì che non me l'aveva mai detta nessuno! :) grazie!

    RispondiElimina
  3. naaa! ma è successo davvero???

    RispondiElimina
  4. ma no, bamba! :) però sarebbe bello! è un post dedicato al blog action day, la giornata dei "blogger" in favore dell'ambiente (pulito)

    RispondiElimina

Dimmi