Cosa cerchi?

sabato 6 ottobre 2007

108 – BALLANDO SULLE STELLE

E ora un po’ di polemica gratuita.

Ieri sera mi sono sintonizzata sul “primo”: dopo Daniel Mcvicar e Sean Kanan – alias Clarke e Deacon in B&B – solo per una puntata, Ronn Moss – Ridge – è ospite di ballando con le stelle. In coda alla trasmissione, ma è arrivato, in formissima. Una musica trionfale lo ha accolto in studio, le donne hanno applaudito, la Carlucci pure. Si è esibito in un tango, BESAME MUCHO: la sua ballerina è stata fenomenale, lui SOLO UN ATTORE ma, di certo, non ha fatto rimpiangere Fabrizio Frizzi o Francesco Salvi che, in ogni caso… NON SONO BALLERINI manco loro. Mi sono divertita a guardarlo. era contento di essere nel belpaese: sorridentissimo, ha mandato saluti in un italiano raffazzonato e ha presentato a tutti la sua fidanzata che, euforica come una bambina davanti all’albero di natale, gli ha fatto i complimenti e gli ha detto che era molto sexy. Insomma, tutti contenti… finchè gli italiani hanno aperto bocca. Gabriele Cirilli ha fatto battute talmente vecchie da far gelare il sangue – della serie mascellone il torrone non si ingoia intero –; dalla sua postazione di giurato, il facolotoso (!?!) Guillermo Mariotto ha accennato un sorrisetto malevolo ed ha EVITATO DI ESPRIMERSI sulla performance di Moss asserendo, però, di aver osservato attentamente e per tutto il ballo, la sua bocca – cosa diceva? contava? teneva il tempo? – gli ha chiesto. A Ronn Moss s’è asciugato il sorriso. Che figura che ABBIAMO fatto! Ronn si sarà chiesto… ma questi chi sono? Ma soprattutto… che diavolo vogliono? 36 è stato il punteggio finale: il link alla sufficienza è stato immediato. Un sei politico e via: tornatene a LA che è meglio. La Carlucci ha svincolato l’impasse salutando e ringraziando RIDGE che se l’è filata sulle note della ormai stonata marcia trionfale. Sono rimasta inorridita. RONN MOSS NON È RIDGE FORRESTER. Non c’era bisogno di chiamarlo MASCELLONE come faceva la premiata ditta 15 anni fa. Non capisco proprio perché noi italiani dobbiamo prenderci così sul serio. Dimostrare che siamo i più fighi di tutti. Pietrificata, mi sono sparata tutto il resto del programma: un paio di contrattempi hanno rovinato l’esibizione di Ivan Zazzaroni; Giovanni Mucciaccia - che avendo la ballerina mezza infortunata non s'era potuto preparare meglio - è stato eliminato dalla competizione. I due, prostrati dall'amarezza, non hanno fatto altro che scusarsi… hanno giurato di essersi impegnati al massimo e di essere desolati per l’accaduto. OH!!! Ma che è sta tragedia? NON SIETE BALLERINI!!! Ci avete provato; per divertirvi/ci e per sfidare voi stessi: avete perso una competizione non la faccia! Rilassatevi un po’ tutti, per la miseria! un SMS mi ha distolto dalle mie perplessità…

“ Madò! sta Ridge su rai 1 a ballando con le stelle e… ha ballato!”
(Licia)

Meno male che la gente sa ancora guardare le stelle che ballano senza far troppo caso a tutte le cazzate che ci girano intorno. Adesso la mia paura è per venerdì prossimo: Katherine Kelly Lang sarà l'ospite d’onore. Spero che le facciano davvero onore, evitando di chiederle, che ne so, quando metterà la testa a posto e si deciderà a restare sposata qualche minuto di fila con lo stesso uomo…

2 commenti:

  1. In compenso Brooke è stata bravissima... e che figa!!! Ma secondo te... sa fare tutto tutto?

    RispondiElimina
  2. verissimo! l'ho vista anch'io: ha vendicato ron alla grandissima! in ogni caso... secondo me il brasato non lo sa fare!!!! :)

    RispondiElimina

Dimmi