Cosa cerchi?

lunedì 6 febbraio 2012

FB: Gli Altri

Una lettera impagabile direttamente dagli "Altri" dell'isola di Lost.


* * * * *

Ciao Caro
Sono un nuovo membro qui, e mi piace il poco che hai scritto nel tuo profilo, e mi fa smettere di battere il cuore, quella foto, perché la tua bellezza trovo in un altro profilo ... Finché il mio cuore batte, cercherò la tua anima ed essere soddisfatti!. Ci sembra di avere qualche poco interesse che potrebbero svilupparsi e che potrebbe portare a qualcosa di un tempo di vita insieme.

Il mio nome è Laris FRANCAMENTE, dalla Svezia, con sede nel [Regno Unito] a Manchester città, e ho 50 anni. Sono un vedovo, e il mio hobby sono la lettura, ballare, nuotare, guardare un film commedia, la musica divertente, come la musica country, e inoltre mi piace andare in spiaggia con il mio amore una sola volta. Così ho voglia di camminare mano nella mano, la polvere calci i nostri piedi, sorriso, sorriso tutto pronto per aprire i nostri cuori per amare ed essere amati di nuovo.


Quindi, se siete interessati ad aprire il tuo cuore per amare ed essere amati di nuovo, così mi mandi la tua chat id, in modo che possiamo arrivare a saperne di più, e allora posso anche inviare la mia foto. Quindi sono le vendite e il marketing, che prevede l'acquisto e la vendita di materiali da costruzione e tenuti dentro e fuori (Regno Unito). Ho perso i miei genitori quando ero giovane, io sono l'unico figlio dei miei genitori, ho perso mia moglie quattro anni fa. Ho una figlia e lei è 17yrs vecchio e lei si chiama JULIET.


Io voglio che tu sappia, se il primo amore, e non riesce, dovete sapere che c'è sempre una  seconda possibilità, e non lasciare che il, età distanza e il linguaggio al problema, perché ho sempre promesso di muoversi in qualsiasi parte del mondo, dove posso trovare il mio vero amore trovare Ecco il mio desiderio di essere coinvolti in una relazione seria che porterà a qualcosa d'altro come marriage. So speranza di sentire da voi presto.

Amore caldo ..

Laris

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi