Cosa cerchi?

mercoledì 14 luglio 2010

290 – DDL: Dimensione Diversamente Libera

I Fantasmagorici Sceneggiatori di Beautiful sono appena ritornati dal quadrante DDL, unico foglio dell’universo in cui le comuni leggi della fisica e del fisico non hanno valuta.

Pratici di viaggi intergalattici e alieni al jumbo jet lag, gli Autori della super soap hanno snobbato come sempre la luce bianca in fondo al tunnel spaziale, e sono piombati negli studios Los Angelini con la soluzione alla questione che ogni soapdipendente s’è posto: “chi diavolo è il padre di Marcus?” (vedi motivo 206Fiocco Giallo), “che sia l’irreprensibile – e unico nero – tenente Baker”?

Le risposte ai cold case di B&B si trovano nella Dimensione Diversamente Libera, luogo in cui pochissime menti hanno facoltà di accedere (con potenti e costose sostanze allucinogene) e di abbandonare a proprio piacimento (ma solo al termine degli effetti psicotropi degli acidi ingeriti e/o lappati).

Parcheggiata la De L’Oreal Paris in garage, gli Sceneggiatori Spaziali di Beautiful ci hanno propinato la soluzione all’ennesimo caso (non più) irrisolto della soap: il padre di Marcus Walton è Justin Barber. Come sarebbe “… e chi cavolo è”?

Braccio destro di Bill Jr. da un tot di anni (i venti di Marcus), la new entry è il Presidente della newyorchese Spencer Publications. Un nemico della Forrester, dunque. E un nuovo antagonista di Eric che, col suo solito e impeccabile tempismo, ha deciso di adottare il figlio di Donna proprio ora che la DDL ha sputato fuori The Real Father Justino.
Sì, Justino. Allora?

6 commenti:

  1. in italia c'era un famoso giustino, Durano, simpaticissimo comico
    vi prego non toglietemi stefany

    RispondiElimina
  2. stephanie non la elimina nemmeno la candeggina, tranquilla formica! il malore servirà solo a dar valore al personaggio number one. e se per caso dovesse morirci... firmeremo tante di quelle petizioni da costringere gli autori a tornare nella DDL prima del previsto per riportarla indietro: anche zombizzata sarebbe più vitale di tutti i personaggi messi insieme!

    RispondiElimina
  3. ma al liceo, donna non se la faceva con rocco in segreto da katy? vabbè, adesso vado a pensare a ste cose io!
    stefany? vabbe sarà un malore di pressione, al max un piccolo ictus, giusto per far andare tutti al suo capezzale e far capire che lei è sempre la regina!!!

    ps: un justino c'è,a questo punto, gli sceneggiatori, potrebbero inserire nella fiction, la giornalista scrittrice ingaggiata per scrivere la biografia della famiglia forrester, e chi meglio della vera Giustina? wa! brooke Vs giustina spalleggiata da stefany! grandioso!

    RispondiElimina
  4. eh eh eh... pian piano ci arriviamo, non dubitare! :)

    RispondiElimina
  5. e allora potrò fare il tuo segretario misterioso che affascina ... mmm...steffy o bridget per un crossover con la jakie m!

    RispondiElimina

Dimmi