Cosa cerchi?

mercoledì 22 luglio 2009

245 – FUORI DAL LETTO…

… nessuna pietà.
Sdraiato su un talamo di bugie, Rick ha manipolato il papi finché non ha ottenuto quello che voleva: la Presidenza della Forrester Creations. Proprio così. Rick ha soffiato la poltronissima a Ridge che già sentiva di poterci affondare il tonico deretano, e che ora è costretto a mettersi il bite per non mandare in vacca anni e anni di costose sedute odontoiatriche volte a sciogliergli la mascella.

Alla vista dei due cani che si contendono lo stesso osso, la domanda sorge spontanea: Caro telespettatore, chi vorresti come Presidente della Baracca? Lo sborone che sa di poter fare, farsi, comprare e comprarsi chiunque; oppure la carta copiativa che dove la poggi ricalca e macchia? Chi preferisci fra Romolo primo re e Caino primo assassino? Non ci sono santi, sia chiaro.

La scelta è difficile se non impossibile, ed è qui che Beautiful ti dimostra il suo affetto, caro telespettatore, dandoti facoltà di optare per la novità, di andare controcorrente, di osare, di innalzarti. Beautiful ti offre di appoggiare un terzo uomo: l’immortale Eric Forrester.

Eric forever sarà, Eric realtà, Eric per sempre, Eric fiducia ci dà, Eric per noi: futuro e presente! Nobile e giusto tu ci piaci per questo sei il pensiero che ci guiderà! Il sogno riparte da qua diventa realtà perché Eric… Eric… forever… sarà.

Fa la cosa giusta: canta, la nausea passerà.

4 commenti:

  1. ma non è thorn il primogenito?
    perchè mamma taylor e stefy portano quelle orrende parrucche? alopecia dilagante?
    tra tutti e 3, sally for president, l'eroina combattiva e divertente. ricordate la scena di seduzione con tanto di parrucca stile marilyn? quelli erano bei tempi!

    RispondiElimina
  2. Sono quasi sicuro che questo tuo (brillate) post nasconda qualche riferimento alla cronaca politica nazionale contemporanea, che però in queste settimane mi è quasi preclusa...
    Ad ogni modo: dobbiamo proprio scegliere un successore? Non si può inscenare un incendio, truffare l'assicurazione e smontare per sempre questa impietosa baracca?

    RispondiElimina
  3. formica: se si potesse... sally-marilyn for president davvero! ma non si può. il piccolo eric, magari... torna e si prende l'azienda. che dici? :)

    giangidoe: lo ammetto. e comunque per capire/sapere cosa succede in italia fai proseguire verso il basso la linea retta sul grafico negativo che era la situazione prima che partissi: più l'allunghi più ti avvicini alla realtà.

    RispondiElimina
  4. ma più che linea in discesa direi più una linea orizontale...tipo elettrocardiogramma piatto!

    RispondiElimina

Dimmi