Cosa cerchi?

martedì 14 luglio 2009

243 – IL PRINCIPE MISTOSANGUE

Neanche una caduta dalla terrazza ci ha tolto dai piedi il principino Rick che è (già) stato dimesso dall’ospedale. Siccome buon sangue non mente a tutti, anche il mezzo Forrester misto Logan ha mostrato le gengive: avanzando più pretese di uno strozzino, infatti, Rick ha dato un aut aut a sua madre, della serie vengo a fare la convalescenza da te, ma solo se Ridge si leva di torno.

Qualsiasi mamma al mondo avrebbe detto al 35enne figliolo di farsi vedere da uno bravo, e possibilmente non da Taylor, ma non Brooke.
Il mistosangue Rick sa che sua madre soffre di (giustificati) sensi di colpa, e ne approfitta come può: dopo il panino al prosciutto e formaggio richiesto oggi – che pare sia la specialità culinaria di Brooke – temo che le chiederà di essere allattato al seno, di nuovo!

Tra un flash back e un’eco fuori campo, l’ira l’ha (già) spinto a rimettersi in piedi, ma perché sprecare una paralisi in così poche puntate se si possono ancora ricattare un sacco di persone? Meglio fingere.

Quando perdoni tu tendi a dimenticare, mamma. Io no; ha detto a denti stretti alla povera ottusangola di sua madre. In realtà, Dumbo non ha sta gran memoria dal momento che ha sapientemente rimosso il suo passato da baby killer.

D’altronde si sa, è meglio ricordarsi le cose migliori, che le peggiori prima o poi riaccadono: 10 a 1 che Ridge andrà a vivere da Taylor.
E, comunque, una cambiale per pagarsi un due stelle, Ridge la potrebbe pure firmare se è proprio messo così male.

9 commenti:

  1. questo si. un pò di cambiali...ma il fatto è che girerà tutta la città, ma come successe con maria e giuseppe,sicuramente non troverà nessun albergo, ostello, oteria e via dicendo a disposizione...quindi "taylor-motel" eccolo li con il posto letto pronto!!!

    RispondiElimina
  2. dici? secondo me non ci prova nemmeno. si farà persuadere dai figli. e poi, thomas - ribattezzato tom! - s'è sparato un viaggio transoceanico solo per diventare complice della madre psicotica: facciamo che l'azienda forrester abbia pagato la sua business class per una giusta causa.

    RispondiElimina
  3. già immagino la scena! ridge che entra al motel taylor, ad accoglierlo ex moglie e figli...e perché no...anche stephany...e lì a ricordare i bei tempi andati come famiglia...

    RispondiElimina
  4. In quanto a guarigioni e superpoteri, davvero Beautiful non è da meno di Heroes. E anche in quanto a buchi di sceneggiatura...
    Ma del resto, con la tua saga supereroistica su B&B (Stephulk & Co), questo elemento era giá stato messo in evidenza.
    ;)

    RispondiElimina
  5. In quanto a guarigioni e superpoteri, davvero Beautiful non è da meno di Heroes. E anche in quanto a buchi di sceneggiatura...
    Ma del resto, con la tua saga supereroistica su B&B (Stephulk & Co), questo elemento era giá stato messo in evidenza.
    ;)

    RispondiElimina
  6. ragno: ma hai descritto la puntata di ieri! :)

    giangidoe: se dovesse succedermi qualcosa, portatemi a LA, saprà Stephulk cosa fare...

    RispondiElimina
  7. azz! non la vedo da qualche giorno e la seguo in testa cmq!!! oddio!!! chi è il telepate??? non è che brooke ha poteri mentali??? si spiegherebbe tutto così! altro che xavier!anzi emma frost!!!

    RispondiElimina
  8. era meglio: raperonzolo mostra il tuo codinzolo.
    impareggiabili le sorelle logan.
    ma ridge non è figlio di marone?

    RispondiElimina
  9. tutte che si contendono lo stesso uomo. bisognerebbe mandare un macho-pullman coi rinforzi a LA!

    RispondiElimina

Dimmi