Cosa cerchi?

venerdì 3 luglio 2009

241 – SUPERRICCKO

Stagione 1, ep. 8

Superridge, Eric Pan, Stephulk, Cat Logan, CapitanNick, Logan II, Wonder Tylo, Il Vendetticcatore Logan, La Cuoca Guaritrice Pam, Ash Lady e Thorne Gum, sono all’incirca vent’anni che i SuperBeautiful si fanno giustizia da soli, che si spiano e si intercettano l’un l’altro, che si accoppiano indiscriminatamente, e che difendono i tre baluardi rimasti all’umanità: Famigghia, Moda e S.E.S.S.O. (Special Entertainment Super Sexsual Organization).

Tutto filava e fondeva nel migliore dei modi finchè non arrivò lui: Superriccko. Figlio di Eric Pan e di Cat Logan, Superriccko non riusciva a fingere di essere normale come tutti gli altri, lui pretendeva e ostentava donne, prestigio, schiavi e pettorali scolpiti, e non ammetteva né ritardi, né ritardatari né ritardati.
Subitutto era la parola che aveva inventato per presentarsi e per far capire senza margine d’errore che con lui ci potevi scherzare, ma poi dovevi morire.
A causa del suo caratteraccio, Superriccko non aveva molti superamici ma guai a farglielo notare! Chiunque osava metterlo di fronte all’evidenza dei fatti era destinato a una sfida all’ultimo sangue.
Un giorno, mentre Wonder Tylo lanciava il suo grido d’attacco – MESSAGE IN A BOTTLE OF GIN! – Superriccko approfittò della sua distrazione e le infilò un anello di fidanzamento al dito. Passata la ciucca, la supereroina si accorse di avere l’anulare pesante e, provando a guardare Superriccko dritto negli occhi, disse: “Spiacente, io amo Superridge, HIC!
A Superriccko non servirono dettagli e, indossato il costumino di ordinanza, volò sul terrazzo di Palazzo Madame e colpì il supereroe chiamato cavallo alle spalle. Ma Superriccko non conosceva la maschia potenza di Superridge e finì per spiaccicarsi al suolo: per proteggere l’amore della sua vita, Wonder Tylo gli aveva manomesso i retrorazzi!
Stephulk convocò infine Superriccko a Palazzo Graziosi e, dopo averlo deriso un po’, gli raddrizzò la schiena e il ciuffo con una serie di super colpi osteopatici. Poi, magnanima come sempre, gli disse: "vai, ora e mi raccomando, tieni la destra o ti tolgo il patentino di guida da supereroe."
Superriccko aveva bisogno di un’idea per riscattarsi e fu allora che gli brillò il bikini, ma la Beautifulronda si rivelò ben presto una trovata pericolosa…

Continua

15 commenti:

  1. quante ne succedono!!! sempre più incredibile!!!

    oggi sono rimasta senza parole!!!

    ^______________^

    buon weekend

    RispondiElimina
  2. e questo è l'inizio, per ora, o la continuazione? ma chi lo sa!!!
    grande post!!! mitica giustina!

    RispondiElimina
  3. la vedo grigia, ridge ha menato il pupo. mamma logan non perdona.
    nick issa l'ancora, si ricomincia a ballare, ne sentivamo la mancanza di un rimpasto

    RispondiElimina
  4. pupottina: e ne accadranno ancora di belle! ;)

    ragno: l'una e l'altra! grazie, caro

    formica: la serie di fatti che coinvolgeranno rick & co, mi ricorda una recita che ho scritto con mia sorella quando avevamo poco più di vent'anni in due. si intitolava "la paralitica"... :)

    RispondiElimina
  5. Uffa, qui in Spagna non si riesce a capire che està pasando con la famigghia Forrester!
    Chi è morto? Che è successo?
    Quale altro dramma ospedaliero ci aspetta?
    RAGGUAGLIATEMI!!!!

    RispondiElimina
  6. taylor ha lasciato rick per ridge e rick è andato fda ridge per menarlo, ma il sarto - che non voleva colpirlo - s'è difeso buttandolo giù dalla terrazza de "il giradino" della forrester, giusto per inaugurare il nuovo set. rick è in ospedale e rischia qualcosa, ma ancora non ci è dato di sapere cosa... solo basse congetture.
    et voilà

    RispondiElimina
  7. come previsto l'hai azzeccata. solo una paresi? speravo in qualcosa di più, un coma per 3.000 puntate almeno.
    ridge di' a quella stronza: dovevo farmi strozzare da quel tuo grandissimo son of bitch?
    rik non mi piace...si vede?

    RispondiElimina
  8. rick non piace a nessuno! la cosa più sconvolgente è che al sant thomas hospital, hanno capito che superriccko era paralizzato non dopo aver effettuato gli esami neurologici - che risultavano perfetti! - ma grazie a una girella per tagliare i ravioli...
    ih, ih, ih!

    RispondiElimina
  9. diciamo che ridge stavolta ha fatto bene...nel senso che io lo avrei buttato non scasualmente, rick se la prende con lui perché taylor lo lascia, e ha ragione a lasciarti, non indssi mai na maglietta x casa!!!
    e ci sono milioni di persone che ti vedono! dove sta il rispetto??? e poi ridge ha la ,ascella + grande!!!
    ahahahahhahaaha

    RispondiElimina
  10. ah dimentiva...la girella della pizza? a volte na pizza è meglio di una medicina!!!

    RispondiElimina
  11. sì, è la stessa della pizza, ma più piccola. le mie zie ci rifilano i ravioli o i panzerotti con il metodo scientifico del dottor... morte! :)

    RispondiElimina
  12. noooo! si rialza, camminerà ancora, ha battuto la testa. non ricorda che mamy si è scopata tutto il cast maschile di B&B anche i mariti della figlia, ridge è la ruota di scorta, tra una storia e l'altra.
    brooke mamma modello del secolo?

    RispondiElimina
  13. Che delirio...
    Mi ha incuriosito questa storia!!!
    ma perchè gli ha messo la fede al dito???
    ti aspetto nel mio blog...
    un abbraccio SUPERRICCKO
    :-)

    RispondiElimina
  14. chi ha messo la fede a chi? ho perso qualche cosa?

    RispondiElimina
  15. formica: alzati, lazzarone... ehm, lazzaro eh, eh, eh! che bello: un'altra amnesia da shock. ci mancava!

    flo e formica: nessuna fede, solo un anello di fidanzamento (quello che rick ha regalato a taylor) già rispedito al mittente.

    RispondiElimina

Dimmi