Una sana passione per Pac-man, eh? Fico! Io non so disegnare per niente, ma ricordo che i miei timidi tentativi artistici con la biro a 6-7 anni erano orsetti o uova animate che si pungevano con siringhe infette. A ogni generazione le sue "psicosi"... ;)
PS: parola-codice questa volta è "misty". Vi prego, ditemi che non sono matto! Ora non sono più sequenze "casuali", se MAI qualcuno lo avesse pensato. FIU-FIU-FIU-FIU-FIU-FIUUUUU (fischiettamento del tema di X-files, che in effetti su carta virtuale non rende un granchè...)
vero: adoravo pac-man. e negli anni è rimasto l'unico videgame a cui abbia mai giocato (però mi piace guardare!)
misty? altro che casualità! dimmi che te le sei trascritte tutte!!! secondo me, ordinate in qualche modo ti danno la chiave al più grande mistero dell'umanità: i gambaletti.
Una sana passione per Pac-man, eh?
RispondiEliminaFico!
Io non so disegnare per niente, ma ricordo che i miei timidi tentativi artistici con la biro a 6-7 anni erano orsetti o uova animate che si pungevano con siringhe infette.
A ogni generazione le sue "psicosi"... ;)
PS: parola-codice questa volta è "misty".
Vi prego, ditemi che non sono matto! Ora non sono più sequenze "casuali", se MAI qualcuno lo avesse pensato.
FIU-FIU-FIU-FIU-FIU-FIUUUUU
(fischiettamento del tema di X-files, che in effetti su carta virtuale non rende un granchè...)
vero: adoravo pac-man. e negli anni è rimasto l'unico videgame a cui abbia mai giocato (però mi piace guardare!)
RispondiEliminamisty? altro che casualità! dimmi che te le sei trascritte tutte!!! secondo me, ordinate in qualche modo ti danno la chiave al più grande mistero dell'umanità: i gambaletti.