Cosa cerchi?

lunedì 1 dicembre 2008

194 - IL LATO B (Vol. 2)

Fiato alle trombe.
PE-PEREPEEE-PE-PEREPEEE-PE-PEREPEEE

La brasiliana Melanie Nunes Fronckowiak e il francese Saiba Bombote sono i vincitori del parigino Most Beautiful in The Word 2008, un concorso che premia con 15 mila euro il sedere più bello del mondo: è il riscatto del lato B che non si vergogna di essere sotto i riflettori della ribalta, anzi. Chiunque sia passato - anche solo per errore - su Rai due negli ultimi mesi, sarà rimasto abbacinato dal posteriore ballerino di Belen Rodriguez capace di ipnotizzare meglio del paragnosta Casella: "merito della brasilianità!”, sbottano le invidiose; “una gioia senza fine”, fischiano di giubilo i rubicondi.

La mutanda mutante si fa in quattro, e in quattro, e poi in altri quatto sottomultipli di se stessa fino - quasi - a scomparire, riscuotendo continui omaggi cinematografici: l’aria sale dai sotterranei metropolitani e solleva il candido vestito di Marilyn Monroe nel 1955 e la gonna rosso fuoco di Kelly LeBrook nel 1984, mostrando gli slip senza tempo di entrambe. E il piccolo schermo non è da meno: Valeria Marini firma “Seduzioni” e Brooke Logan la “Brooke’s Bedroom”, linee di lingerie talmente bold da far impallidire e arrossire Conti, Abatantuono, Eric, Briatore e il Principe Omar a intermittenza, come le palle di Natale sui balconi.

Culotte, perizoma, tanga, boxerino, brasiliana, di pizzo, di cotone, in lycra, seta, tulle… lo splip è la quint’essenza della femminilità, è l’intima carta d’identità che riassume chi è e che cosa vuole chi lo indossa, è un’arma di seduzione di massa, più inebriante dell’eau de toilette di Ashlay Abbott e più afrodisiaco di una cassa di ostriche transegeniche.

Donne! Ancheggiate verso il paradiso della mutanda più vicino a casa vostra: scegliere quali slip incorniciano al meglio ciò che madre natura e le intense sudate di GAG hanno reso irresistibile sarà un diletto; perché è quello che sta sotto il vestito migliore a farci sentire desirable anche se non lo vede (quasi) nessuno.

(2° di 3 post dedicati a Lovable e alla femminilità.)

9 commenti:

  1. Credo che l'eau de toilette di Ashlay Abbott non si possa superare, nei suoi effetti afrodisiaci.
    O almeno, a giudicare dall'incanto olfattivo ed ormonale che si scatena nel suo laboratorio, viene da pensarlo.

    RispondiElimina
  2. ciao
    buon inizio settimana e mese...

    a Beautiful accadono proprio delle belle novità!
    le ultime puntate sono state davvero tutte da ridere!

    ^_______________^

    RispondiElimina
  3. Ciao, Pupottina
    buona settimana anche a te!

    p.s. Ma tra Brooke - in LANSCERI' rossa - che si acquatta con ridge sul pavimento e Pam fatina de noi artri che trasforma Donna in una zucca... chi ti fa più ridere? :D

    RispondiElimina
  4. Mi metto in mezzo al gruppone dei rubicondi che fischiano "di gioia"..
    che bella immagine...(sospiro)..

    RispondiElimina
  5. questo post mi ha fatto un particolare effetto "nostalgia" vuoi perchè mia madre aveva una merceria ed io sono cresciuto pensando a quanto mi disapprovasse eva herzigova ogni volta che mi fissava dai manifesti "guardami negli occhi" ed il più delle volte io non le guardavo le tette, come voleva in realtà il copy del wonderbra. insomma ogni volta che penso alla lovable invece di arraparmi mi sovviene la mia giovinezza a spiare preti che compravano completini intimi per le "mdri" e "sorelle" o donne sprovviste di forme che indossavano intimo cercando i miracoli.

    certo che vedere qualcuno invecchiare giorno per giorno... brooke mi ci è voluto un po' a riconoscerla.

    RispondiElimina
  6. v: mi sa che sei in ottima compagnia!

    gianluca: la storia del negozio è meravigliosa. dovresti scriverla e disegnarla alla prossima 24h: "una storia che regge il tempo". :)

    eh, sì. brooke è diventata GRANDE e, se vedessi le prime puntate, le sono diventate GRANDI anche le tette: il classico sviluppo senile.

    RispondiElimina
  7. Un pò di (in)sano spam postfesteggiamenti:
    nel mio ultimo post ho parlato -alla lontana- ANCHE di B&B.
    Urge un tuo parere in merito! ;)

    RispondiElimina

Dimmi