Cosa cerchi?

lunedì 21 luglio 2008

168 – TORNATEVENE A CASA!

Poche chiacchiere.
Le razze non sono tutte ucuali: alcune andrebbero rimpatriate se non addirittura annientate senza pietà: un bel rogo, e via andare. Incivile? Può darsi. Ma cos’hanno fatto loro per inserirsi nella nostra società? Niente, anzi! Sono sbarcate in Italia all’incirca vent’anni fa e, da allora, hanno pensato bene di dettar legge, di insegnarci come si sta al mondo, cambiando e interferendo sulle nostre consolidate dinamiche urbane e suburbane. Ci assalgono per la strada, insediano i nostri parchi, attaccano senza remore donne, anziani e bambini. Le vittime si moltiplicano a vista d’occhio, talmente in fretta che neanche i tg ne parlano più. Da quando hanno infestato le nostre vie, ogni razza extracomunitaria è diventata un problema, d’altronde, distinguere le specie aggressive da quelle solo fastidiose a volte è difficile, ma spesso impossibile: si assomigliano tutte talmente tanto! Certo, questo tipo di violenza non ci è del tutto nuova, ma noi eravamo abituati a difenderci e a proteggerci di notte, non in pieno giorno: un tempo, alla luce del sole ci sentivamo al sicuro, ora invece è un disastro. E hai voglia di andare in giro con lo spray nella borsetta: alla maggior parte di loro dei nostri palliativi non frega nulla. Ah, fossimo in Beautiful! Avete mai visto Brooke gonfia come una zampogna a causa loro? Macchè. Di sicuro nei copioni di B&B non c’è spazio per i parassiti: smettetela di martoriare i nostri figli, e tornatevene in Asia, zanzare tigre di merda!!!

12 commenti:

  1. E che dire sul prendere le impronte ai bambini rom?
    Ma nemmeno il tenente Baker avrebbe avuto il coraggio di farlo.
    E il tenente Baker VIVE di impronte digitali.

    RispondiElimina
  2. "C'è piovuta addosso la condanna dell'Europa e sono state dette contro di me e contro di noi cose terribili. Sono stato persino definito uno stupratore da un direttore di giornale. Queste cose però le lascio ai miei avvocati".

    Povero Maroni: ce l'hanno tutti con lui. Mannaggia alla commissione europea che non lascia lavorare in santa pace i nostri politici. Chissà se facciamo più pena, tenerezza o schifo.

    RispondiElimina
  3. brava, bello!!! io odio zanzare tigri e scarafaggi Maroni, seguono a ruota i mosquitos della west coast :)

    RispondiElimina
  4. Ho una foto che si intitola "terroRe in Puglia" e mostra la cattedrale di Trani con una signora con tanto di occhiali da sole che s'abbronza e un Mosquito gigante a pois che fa ombra sulla piazza... ;)

    RispondiElimina
  5. E visto che siamo in tema di intolleranze, anch'io ho fatto un post (l'ultimo) in tema.
    E non siamo neanche troppo lontani dal nostro mondo beautiful, visto il riferimento -implicito- a Venezia.

    RispondiElimina
  6. amaro in bocca e umido negli occhi.

    RispondiElimina
  7. super-OT: Giustina, mi pare che sei (quasi) in partenza...confermi? ti posso augurare buone ferie pubblicamente e ricordarti di "quella foto là"?


    PS: fuck the system

    RispondiElimina
  8. ciao, carissimo!
    mi spiace per le scimmie, sarah è stata bravissima come sempre?

    sì sì parto domani, e sì mi ricordo "della foto": farò il possibile!

    cmq il blog non chiude i battenti: finché c'è beautiful c'è da scrivere!

    RispondiElimina
  9. sì sì, è andata molto bene...come si dice in questi casi: sarà per la prossima!

    ok, allora tu vai in ferie ma il blog no. da settimana prossima noi saremo itineranti un pò tutto agosto, ma quando posso passo di qua...

    ciao carerrima!

    RispondiElimina

Dimmi