Cosa cerchi?

venerdì 20 giugno 2008

159 – INFLUENZE NEGATIVE

Stagione 1, ep. 2

Il Male non dorme mai.
Tornata dalla sua ronda europea, la supereroina ASH LADY è costretta ad affrontare un’epidemia (ancor più imbarazzante della Vendetta di Montezuma) che ha contagiato Los Angeles e messo in ginocchio anche il valoroso clan Forrester: vittime dell’influenza negativa di STEPHULK, Superridge, Eric Pan e Thorne Gum sono, infatti, in fin di supervita. Ash Lady sa che stavolta il suo spadino non può bastare a salvare capre, cavoli e Superbeautiful, ma la profumiera ha un jolly nel push-up: la saggezza popolare! Non esiste influenza negativa capace di resistere alla potenza delle 3L:

- Lana
- Letto
- Latte

La popolazione californiana è presto messa in salvo, ma ciò che basta a sanare un umano è assolutamente insufficiente al clan Forrester che necessita delle 3 SUPER L:

- Logan Cat
- Logan II
- Logan III

Il processo di guarigione delle 3 Super L (che sfrutta il principio attivo femminista), in men che non si dica, guarisce i Superbeautiful, e l’influenza negativa di Stephulk, in un attimo, diventa un brutto ricordo (come la Vendetta di Montezuma).
Ash Lady è l’unica a conoscere le controindicazioni del prodigioso rimedio, ma, abbandonata come una vecchia ciabatta da Superridge, decide di non rivelare né a lui né al resto del clan Forrester i pericoli che li attendono al varco.

Continua…

MORALE: Prima di spedire gli inviti di nozze, controlla che il tuo fidanzato non sia sposato.

12 commenti:

  1. Povera Ash Lady... L'unica povera crista "aggarbata" che c'era: non competitiva, sempre pacata e a modo, quasi un'anomalia nel Super-postribolo dei Forrester.
    Comunque le 3 sorelle Logan hanno senz'altro un altro potere comune: la SUPER QUARTA! (e non mi riferisco ad un'altra sorella)

    RispondiElimina
  2. ma infatti!!! che ci fa una così "aggarbata" in una soap-opera? anzi... in due soap-opera! magari, chissà, anche lei sfodererà presto una nuova e potente arma di ricreazione di massa. ma, nell'attesa: avanti tutta per le 3 Super L... alla conquista dell'west.

    RispondiElimina
  3. eeeeeh le mie previsioni erano giuste....
    le tre logan si sono acaparrate i tre forrester....ma che quadretto di famiglia meraviglioso....
    povera vecchia steph....diventerà una serial killer molto molto molto presto....
    poi la frase di Ridge: "ora nadrà meglio tra me e Borroke specialmente perchè mia madre non interferirà più" muahahahahahaha
    ma ci crede veramente??????????'

    ciao Giusty torno ai miei studi!!!!

    RispondiElimina
  4. temo di sì, mia cara reginetta... ridge crede un sacco di cose che non stanno né in cielo e né in terra, ma che gravitano nel suo cranio deserto.
    buono studio!

    RispondiElimina
  5. la cosa più bella è comunque la morale!

    RispondiElimina
  6. Lo sguardo di stefany e teilor non mi fa presagire niente di buono. Vedo sangue e arena...ti? mai, gli autori di b&b tireranno fuori dal cilindro mille sorprese; tutto cambia per non cambiare mai, mi pare di averlo letto nel Gattopardo, bo'.Intanto il trio logan fa incetta di co...oni.by by

    RispondiElimina
  7. tutto cambia per non cambiare mai e per non cambiarci mai, d'altronde il pubblico delle soap non ama certo gli scossoni. te la immagini, formica, che soap ansiogena sarebbe, se la triade logan avesse a che fare con tre uomini dotati di più pensieri e non solo di un chiodo conficcato in mezzo alla fronte?

    RispondiElimina
  8. nascerà una nuova storia d'amore tra jackie e il vecchio e gonfio clark? Jackie agghindata come la madonna del petrolio ( solo un po' di sobria bijouterie) è a caccia grossa, così hanno seppellito la cara sally, bello pensarla su una candida spiaggia, bello.

    RispondiElimina
  9. sì, commuovente. la coppia jacquie-clarke non sarà mai come lil mitico duo clarke-sally però, in fin dei conti, la vena comica mancava da un po' di tempo in qua. io approvo. :)

    RispondiElimina
  10. NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/persone/morto-capone/morto-capone/morto-capone.html

    RispondiElimina
  11. così eric ha la voce di bill dukennan di 24, mi devo abituare. ninna o ninna o questo bimbo a ki lo do'? si ripete il tormentone del piccolo ric? ke dio ce ne scampi! una cosa mi piace di b&b questi non lavorano mai, questa è una soap dell'isola ke non c'è.

    RispondiElimina
  12. giangidoe: :(

    formika atomika:
    nick al telefono con donna

    - devo vederti
    - è un brutto momento
    - non si tratta di lavoro ma dello stupro di brooke.
    - ok, allora arrivo.

    lavorare???

    RispondiElimina

Dimmi