Cosa cerchi?

domenica 6 marzo 2016

Banchi di Nebbia #Bisceglie





* * *

ImprovAbili + Malusa Kosgran
Domenica 13 marzo 2016 ore 20.00 
Circolo Arci Open Source


Il Circolo Arci Open Source festeggia la lettura col teatro... e il teatro con la lettura!

Domenica 13 Marzo 2016 ore 20:00, in una formula assolutamente inedita, la compagnia teatrale Gli ImprovAbili presenterà l'ultimo libro dell'autrice biscegliese Malusa Kosgran, allestendo uno spettacolo di improvvisazione ispirato ai dieci racconti contenuti in Banchi di Nebbia.

Nata dalla sinergia di attori e teatranti pugliesi nel Settembre del 2012, la compagnia Gli ImprovAbili – guidata dal bravissimo Ian Algie, attore e regista canadese – darà forma, voce e colore ai personaggi e alle trame di Banchi di Nebbia, coinvolgendo il pubblico e l'autrice, in una divertente performance all'insegna dell'imprevedibilità.

Edito e distribuito da poche settimane dalla bolognese Epika Edizioni, Banchi di Nebbia di Malusa Kosgran è una raccolta di racconti che affronta il tema della memoria: l'io narrante oltrepassa il confine fra reale e onirico e catapulta i personaggi in dimensioni distorte e disorientanti, eppur riconoscibili al lettore.

Il costo del biglietto di ingresso includerà spettacolo teatrale, una copia del libro eccezionalmente scontata, e un piccolo buffet.


Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI, pacchetto serata 13 €
(Info e prenotazioni 3292619124)


* * *


Contatti
Indirizzo: Via Ruvo 127, Bisceglie (BT)
email: arciopensource@gmail.com
mobile: 3405202779
FB: https://goo.gl/LjwgLx

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi