Cosa cerchi?

mercoledì 30 novembre 2011

La Moda del Copia Incolla

Marius Pfannenstiel's photo
Mela ci. Mela vu. Se lo dicono tutti lo dico pure io. Mela ci. Mela vu. Spezzare lance in favore di chi è a favore dei favori. Non spezzare le catene di Sant’Antonio. Fai copia incolla se ci credi. Se ci credi la sfiga ipermetrope non ti avrà. Se non interrompi la catena sarai ricco, felice e scoperai fino al 2012, poi chissà. Mela ci. Mela vu. Scrivere con la cappa per copiare i giovani. Status di cappa e spada in cui non si capisce un’acca. Status symbolici. Status qui e lì. Mela ci. Mela vu. Ragazzine che imitano veline. Veline che scopiazzano modelle. Modelle puntaspilli per stilisti. Stilisti che riciclano mode di plastica, vetro e carta. Lifting che clonano persone. Mela ci. Mela vu. Bambini che fanno la guerra. Soldati supereroi. Supereroi puttanieri. Mela ci. Mela vu. Talk show e varietà ricalcati: l’abbiamo inventato noi, ci hanno copiato, denunce. Azione e aerazione. Azione illegale. Azione Mutante. Mela ci. Mela vu. Iphone e android. Applicazioni. Idee in calo, richieste in calo, accettazione in crescita. Il brutto che diventa geniale. Mela ci. Mela vu.

5 commenti:

  1. Pur considerando la mia conoscenza del mondo a livelli amatoriali preferisco il parlare dei cazzi propri come metafora del mondo che ci gira attorno. Al copia e scolla dico.

    RispondiElimina
  2. Mela ci. Mela vu. Se lo dicono tutti lo dico pure io. Mela ci. Mela vu. Spezzare lance in favore di chi è a favore dei favori. Non spezzare le catene di Sant’Antonio. Fai copia incolla se ci credi. Se ci credi la sfiga ipermetrope non ti avrà. Se non interrompi la catena sarai ricco, felice e scoperai fino al 2012, poi chissà. Mela ci. Mela vu. Scrivere con la cappa per copiare i giovani. Status di cappa e spada in cui non si capisce un’acca. Status symbolici. Status qui e lì. Mela ci. Mela vu. Ragazzine che imitano veline. Veline che scopiazzano modelle. Modelle puntaspilli per stilisti. Stilisti che riciclano mode di plastica, vetro e carta. Lifting che clonano persone. Mela ci. Mela vu. Bambini che fanno la guerra. Soldati supereroi. Supereroi puttanieri. Mela ci. Mela vu. Talk show e varietà ricalcati: l’abbiamo inventato noi, ci hanno copiato, denunce. Azione e aerazione. Azione illegale. Azione Mutante. Mela ci. Mela vu. Iphone e android. Applicazioni. Idee in calo, richieste in calo, accettazione in crescita. Il brutto che diventa geniale. Mela ci. Mela vu.

    =D =D =D

    RispondiElimina

Dimmi