Cosa cerchi?

domenica 21 agosto 2011

326 – AGOSTO MOGLIE MIA TI RICONOSCO

Da che Agosto è Agosto, Beautiful raccatta e recupera ex fedeli, qualche novello telespettatore, una manciata di vacanzieri catanonici e chi, ospite della casa natia, segue i programmi che seguono i genitori, soprattutto le mamme, storiche e subdole detentrici dei telecomandi domestici.

Altro che parlamentari, assicurazioni e tipografie: Beautiful non si è presa neanche un giorno di ferie, anzi… ha raddoppiato i turni. Col caldo tropicale, l’indolenza e le tempeste solari di questi giorni, due puntate della soap sono state meglio che one, della serie: ”perché, che altro cavolo vorresti fare con quest’afa dannata? Bonza ancora venti minuti ché gli esperti sconsigliano il jogging quando fuori ci sono 40° C. E bevi acqua, non Negroni.”

Se, good for you, fai parte dei fortunati che sono partiti alla volta di lidi esotici e si vantano di non aver acceso la tv per tutto il tempo delle ferie, non ti mentirò: altro che repliche! Ti sei perso le puntate della Serie Mystica!
  
Nel dettaglio:

Stephanie ha girovagato per la downtown losangelina alla ricerca di un foulard e alla scoperta degli homeless nonché di una barbona che si chiama come Paperina in USA e che, dieci a uno, diventerà la nuova stilista di punta della Forrester Creation. Un tumore al quarto stadio rischia di privare la soap del suo più solido pilastro: ma tranquillo, Stephanie è come Misery, semplicemente non può morire.

Il ruolo di Thomas appartiene ora a un figaccione che ricorda ta-tanto papà Ridge negli anni d’oro, e il cambio non può che preannunciare un imminente e pepato scandalo sessuale targato BNL: Brooke Nonmenefaccioscappareuno Logan. Il New Dimension Thomas e Brooke lavoreranno insieme alla nuova linea maschile disegnata espressamente e qualunquemente dal primo e supervisionata dalla seconda.

Nick ha licenziato madre, patrignetto ed ex moglie;  fa coppia fissa con Aggie e ha assunto Amber come capostilista. Per festeggiare, Ambrosia Moore ci ha provato con tutti i personaggi maschili della soap e, per dimostrare il suo talento al capo, ha rubato gli ultimi bozzetti della nuova collezione Forrester a Oliver facendolo prima ubriacare.

Hope e Liam si sono dichiarati l’uno all’altra, ma Hope non ha ancora scordato Oliver e Steffy ha deciso che il rampollo Spencer deve essere suo. 

Ah, è pure tornata Felicia, ma ancora non so perché.

La macchina beautifuliana non accusa la stanchezza. A Settembre partiranno le registrazioni in HD e già si teme il peggio: senza filtri antietà, i visi degli attori si mostreranno finalmente per quello che realmente sono. Esseri bionici.






2 commenti:

  1. la quotidianeità, solida e irrinunciabile abitudine al cibo, sonno, beautiful, ci fa sentire bene e con i piedi quasi perterra. però thomas e brooke.....tanto va la gatta al lardo......ma contento ridge....contenti tutti

    RispondiElimina
  2. il 'quasi' che scrivi è la sfumatura che rende grande il tuo commento. :)

    RispondiElimina

Dimmi